Naruto : Legendary Heroes

Allenamento per Kazuma, [Sensei : Michiyo Hiro] [Pratica]

« Older   Newer »
  Share  
/D@rK PrInCe$$™\
view post Posted on 8/1/2008, 14:10     +1   -1




CITAZIONE
Per farti un'esempio,io sono un Jinchuuriki,e dovrei anche chiederti di elencarmene degli altri ma....da come ho notato dalla tua espressione poco fa...hai ben capito che non ne ho voglia!!
Disse la Kazekage,poi cominciò a fare girare la sedia su cui era seduta,in tondo.......come una bambina,girava e sorrideva....poi si fermò di botto....si alzò di scatto e appoggiò le mani sulla scrivania,sporgendosi di poco...

Tu!

Disse poi indicando Kazuma di fronte a lei...sorrideva poco il ragazzo e di sicuro aveva poca fiducia negli altri...così come lei d'altronde...gli sorrise e continuò

Alla Grande Rupe,tra 5 minuti....

Poi sparì avvolta in una nebbia di sabbia....

Michiyo era arrivata alla Grande Rupe...si sedette su una roccia lì vicino,e si sdraiò con le mani dietro la nuca,ad aspettare l'arrivo di Kazuma...

Quel ragazzo è decisamente strano......non si fida di nessuno,nemmeno di me che sono la sua Kazekage....bhè,di me non si fida praticamente nessuno...ma dio santo!!Un pò di fiducia!!Sono io che rischio la vita ogni santo giorno per questo stupido villaggio...e nessuno mi ha mai detto grazie!!

Disse la Kazekage ad alta voce,poi cercò di calmarsi,e riflettè bene....infondo non era mica colpa del ragazzo se nessuno si fidava di lei!

Mi sto arrabbiando per nulla...quel ragazzino non centra nulla...Bha...almeno lui è educato....

Concluse sbuffando la ragazza,poi chiuse gli occhi e rimase ad aspettare...
 
Top
mr. vannel
view post Posted on 8/1/2008, 20:52     +1   -1




Kazu si diresse verso la grande Rupe più veloce che poteva: non sapeva ancora sparire e riapparire dal nulla, ma gli sarebbe piaciuto molto.
Come al solito durante il tragitto venne osservato male da un pò tutti i passanti, ma non aveva tempo di pensarci, dato che lo aspettavano alla rupe, e non uno qualsiasi, ma il kazekage in persona.
Aumentò il passo per arrivare il più veloce possibile, percorrendo quasi tutto il villaggio di corsa. Arrivato lì, si scusò con la kage per il ritardo dopo aver preso fiato:

Uff...eccomi qui...scusi....scusi per il ritardo...*anf
 
Top
/D@rK PrInCe$$™\
view post Posted on 11/1/2008, 15:37     +1   -1




CITAZIONE
Uff...eccomi qui...scusi....scusi per il ritardo...*anf

Michiyo guardò di sbieco il ragazzo appena arrivato....sorrise e disse...

Non preoccuparti!Non ci hai messo tanto!!

Detto questo la ragazza si alzò,si guardò intorno e appena notò un'enorme roccia semi-verticale lì vicino,la indicò...

Camminaci sopra!Concentra il Chakra e vai!

Disse la Kazekage senza scomporsi...
 
Top
mr. vannel
view post Posted on 19/1/2008, 19:56     +1   -1




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


Kazu si riprese dopo la corsa, fece un passo indietro e si mise a richiamare il chakra necessario per camminare sulla roccia: unì le mani e chiuse gli occhi per concentrarsi, cercando di fare appello a tutte le sue energie, soprattutto al chakra...
Cercava di estraneare tutti i rumori intorno a sé: il rumore del vento, la sabbia che si alzava grazie ad esso, cercava solamente di richiamare il chakra. All'inizio non riusciva farlo, e la cosa lo faceva leggermente spazientire:

Perché non ce la faccio? Non va bene così, no...Ma devo farcela, oppure non dimostrerò mai agli altri che sono capace di fare qualcosa!

Poi ci riprovò con molta più determinazione, usando lo stesso metodo di prima: chiuse gli occhi e cercò di rimanere totalmente calmo per richiamare il chakra. Dopo qualche secondo sentiva qualcosa scorrere dentro di sé, sentiva scorrere uno strano flusso di energia che lo sollevava molto...

Deve essere il chakra, si, è proprio il chakra! Sta scorrendo lungo tutto il mio corpo! Ma ora devo cercare di mandarlo ai piedi per poter camminare sul sasso, come ha detto la sensei!

Cercò di non farsi prendere dall'emozione, altrimenti avrebbe potuto perdere il controllo sul chakra...Poi pensò a dove avrebbe dovuto indirizzare tutta quella energia: ai piedi. Cercò di visualizzarli nella sua mente, precisamente cercò di visualizzare bene le piante di essi

Devo mandarlo alle piante dei piedi, solamente lì

Quando ebbe l'immagine delle piante dei suoi piedi ben visualizzati nella propria mente, cercò di indirizzarvi l'energia che sentiva scorrere dentro di sé: era molta energia, ma ce la voleva fare. Sentiva che il chakra stava scorrendo lungo le sue gambe e stava affluendo nei piedi, fino a quando il flusso non si interruppe: significava che il chakra era nei piedi e non poteva, o non ce la faceva Kazu, a mandarcene di più di così. Poi aprì gli occhi e si avvicinò, senza dire parola, alla roccia: vi appoggiò il piede destro sopra, poi provò con il sinistro...
 
Top
/D@rK PrInCe$$™\
view post Posted on 19/1/2008, 21:00     +1   -1




Michiyo osservò tutti i movimenti del ragazzo e tramite l'innata lesse i suoi pensieri.....

CITAZIONE
Perché non ce la faccio? Non va bene così, no...Ma devo farcela, oppure non dimostrerò mai agli altri che sono capace di fare qualcosa!

Deve essere il chakra, si, è proprio il chakra! Sta scorrendo lungo tutto il mio corpo! Ma ora devo cercare di mandarlo ai piedi per poter camminare sul sasso, come ha detto la sensei!

Devo mandarlo alle piante dei piedi, solamente lì

Poi lo vide appoggiarsi cn un piede.......poi cn l'altro.....

Bravo!Direi che.....ce l'hai fatta!

Disse sorridendo la ragazza mentre osservava il ragazzo,immobile,sulla superficie verticale della roccia...

Bene...adesso passiamo ad un'altro livello.....qua a Suna l'acqua scarseggia....ma di sabbia ce ne è in abbondanza!

Poi così dicendo trasformò la sabbia sottostante in fango o per meglio dire sabbie mobili....adesso Kazu sarebbe dovuto scendere dalla roccia e camminare,anzi...galleggiare sulle sabbie mobili!
 
Top
4 replies since 8/1/2008, 14:10   202 views
  Share