Naruto : Legendary Heroes

lo scontro....

« Older   Newer »
  Share  
Kabuto-Yakushi
view post Posted on 4/2/2008, 19:24     +1   -1




Jarod era arrivato all'arena....
sapeva che li avrebbe incontrato la kazekage.....
colei che aveva il demone tasso....
dietro di lui c'erano sia Itachi che Kisale....
siate pronti a intervenire, nel caso insieme alla kazekage ci fossero anche degli Jonin.....
di quei ninja me ne occuperò io, capo....
disse Kisale, con un ghigno....
li eliminerò anche io....
disse Itachi, con il suo solito tono....
state calmi....
se sarà seguita da ninja, saranno tutti vostri....
ma lasciate a me e alle mie catene la kazekage....
dobbiamo recuperare il suo demone, ricordatevelo....

d'accordo....
come vuoi.....
tutti e tre si misero ad aspettare l'arrivo della kazekage....
se veramente voleva vendicarsi di lui, allora sarebbe passata di lì per forza.....
 
Top
/D@rK PrInCe$$™\
view post Posted on 5/2/2008, 19:47     +1   -1




La Kazekage si stava dirigendo verso l'arena Akatsuki....era sola...non aveva detto niente a nessuno....se la sarebbe sbrigata lei...
Arrivò dopo qualche minuto...entrò nell'arena...il rumore dei tacchi rimbombava con un eco forte e deciso lungo le pareti bianche...arrivata in mezzo all'arena si fermò e fissò negli occhi Jarod di fronte a lei...dietro di lui Kisale(Kisame) e Itachi....


Ciao Jarod....vedo che ti sei portato i cagnolini da guardia...cos'è?Hai paura bello?!

Disse Michiyo ghignando...poi si avvicinò fino ad un palmo di naso dal ragazzo,sbattè le ciglia,e gli passò a fianco squadrandolo dalla testa ai piedi...

Prima di battermi voglio sapere una cosa...

Una volta dietro la schiena del ragazzo,si alzò leggermente fino ad arrivare al suo collo,e gli disse sibilando nell'orecchio:

Che fine ha fatto mia sorella??
 
Top
Kabuto-Yakushi
view post Posted on 5/2/2008, 20:00     +1   -1




tua sorella?
non ricordo.....
forse è successo quando non ero ancora capo dell'akatsuki.....
deve essere stato il mio predecessore.....
mi dispiace.....
comunque lui è morto, ucciso da me in persona......

disse, mentre si girava tranquillamente versola kazekage....
voi lo sapete mica?
no, non ne so niente....
disse Itachi, con il suo solito tono calmo.....
neanche io....
disse Kisame....
beh, come vedi, non lo sappiamo....
comunque ho portato Itachi e Kisame solo perchè non colevo essere distubato durante la nostra battaglia....

sia Kisame che Itachi scomparvero, mentre delle catene uscite dalla manica di Jarod si diressero verso la kazekage, puntandola con la lama.....

Edited by Kabuto-Yakushi - 5/2/2008, 20:34
 
Top
/D@rK PrInCe$$™\
view post Posted on 12/2/2008, 20:42     +1   -1




La Kazekage fissò la lama puntata verso di lei....avvicinò la mano e l'afferrò la punta....

Belle catenelle tesoro!

Disse la ragazza ghignando....tirò uno schiaffo alla punta della lama spostandola lateralmente e poi sparì sottoterra...

CITAZIONE
- Tecnica dell'Oscurità
Nome: Kokuangyo no Jutsu
Utilizzatori: Primo Hokage, Secondo Hokage
Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica. Nell'anime è il Secondo Hokage a eseguire la tecnica, nel manga è il Primo Hokage.
[Consumo :] 10

Tutto intorno divenne buio mentre Michiyo da sotto il duro strato di roccia osservava la scena e attaccava...

CITAZIONE
- Pioggia di Sabbia
Nome originale: Suna Shigure
Utilizzatori: Gaara
Descrizione: Gaara solleva le particelle di sabbia all'insaputa del nemico e le fa ricadere come la pioggia per intrappolare il malcapitato. Nel secondo film di Naruto, Gaara usa la Pioggia di Sabbia come shuriken.
[Consumo :] 40

Dopodichè attivò l'innata principale...i suoi occhi divennero blu elettrico....

CITAZIONE
- Vista Futura
Descrizione: Tramite questo Jutsu Telepatico,il Ninja potrà prevedere una mossa avversaria,e trovare una strategia per evitarla...
[Richiede Telecinesi/Telepatia Livello 1]
[Consumo :] 20

 
Top
Kabuto-Yakushi
view post Posted on 12/2/2008, 21:04     +1   -1




ridi delle mie catene, kazekage? lo stesso hokage combatteva con queste lame, e lo consideravano un grande ninja....
invece a me mi considerate solo un ninja da strapazzo....
mi sono stancato di questa situazione....

poggiò le mani a terra, e le catene entrarono sottoterra....
le ctene iniziarono a muoversi con mentalità propria....
nello stesso momento delle altre catene circondarono Jarod, creando una vera e propria cupola attorno a lui....
questa è una pericolsa combinazione.....
stai attenta....

disse, mentre un ghigno compariva nella facia di jarod....
intanto le catene sottoterra stavano velocemente raggiungendo la kazekage....
 
Top
/D@rK PrInCe$$™\
view post Posted on 13/2/2008, 14:31     +1   -1




Perchè mai dovrei ridere di te??Io non ho motivo di ridere...non ti conosco eppure l'ho capito che sei potente...lo ti si legge in faccia.....e sappi che non sei l'unico che viene sottovalutato e considerato un ninja da strapazzo....nessuno ha mai tenuto conto del mio potere....poi quando si sono trovati in pericolo sono stata l'unica in grado di salvarli!!Io sono Kazekage solo perchè quegli stupidi hanno bisogno di me....

Pensò la Kazekage trasmettendo il suo pensiero nella mente di Jarod osservando le catene di fronte a lei,aveva previsto la mossa avversaria ma non avrebbe fatto nulla per evitarla...le catene erano rallentate dalla roccia e dal fango e lo scudo della ragazza si attivava istantaneamente anche sottoterra...

CITAZIONE
- Scudo di Sabbia
Nome originale: Suna no Tate
Utilizzatori :
Descrizione : Un jutsu del demone della sabbia. Una grande quantità di sabbia, contenuta nella giara si muove automaticamente a difesa di Gaara divenendo un muro solido. Gaara non può controllare questa reazione. La sabbia è alquanto lenta, contro nemici molto veloci quindi potrebbe avere dei problemi.
[Questa tecnica fino al livello 2 va attivata personalmente,dal terzo livello in poi si attiva autonomamente]
[Per eludere lo scudo bisogna possedere una velocità maggiore rispetto a quella del Ninja che possiede questa abilità : Se avete 500 e il ninja che possiede questa abilità ne ha meno di voi,lo colpirete...se ne ha di più,no!]
[Consumo :] Nullo

Dopodichè uscì.....disattivò la tecnica precedente dell'oscurità per guardare in viso Jarod....

Perchè tutto questo risentimento?Cosa ti ha fatto l'Hokage??Non che mi interessi tanto di lui e della gente di Konoha.....anzi.....ma tu odi qualcuno....vuoi vendicarti di qualcosa che ti è stato tolto o negato....ed è per questo che fai parte dell'Akatsuki....mi ricordi tanto mio padre....lui era...era il capo Akatsuki.....ma quando nacqui io si rifiutò di farne ancora parte,credo fosse a causa dello Shukaku...mio padre non voleva uccidermi e così abbandonò l'organizzazione....venne ucciso pochi anni dopo dal tuo predecessore....e tutti in seguito mi trattarono come una ninja da strapazzo....mentre veneravano mio padre e mia sorella come degli dei...non sei molto diverso da me infondo...però io,ora come ora,non ho motivo per combattere se non per divertimento,poichè la vendetta su di te che sei innocente non risolverebbe nulla...ma tu....tu invece perchè combatti?

Pensò la Kazekage trasmettendo,sempre telepaticamente,il messaggio al capo dell'Akatsuki...poi dal cielo scese una potente raffica di fulmini...

CITAZIONE
- Raffica di fulmini
Utilizzatori : Michiyo Hiro
Descrizione : Dei potenti fulmini,piovono dal cielo ad una velocità impressionante...difficilemente qualcuno riesce a schivarli tutti,poichè la velocità dei fulmini è molto elevata...
[Grado :] Jonin
[Consumo :] 80

CITAZIONE
Chakra rimanente : 1050/1200
Chakra Shukaku : Disattivato
Chakra Psicocinesi/Telecinesi : Attivato



Edited by /D@rK PrInCe$$™\ - 13/2/2008, 14:47
 
Top
Kabuto-Yakushi
view post Posted on 13/2/2008, 15:06     +1   -1




Jarod si fece colpire dai fulmini.....
ma rima che lui venisse colpito, le catenme spuntaronmo dal terreno creando una spessa cupola attorno a lui, protegendolo....
le mie catene, quando sono sottoterra, hanno una propria mentalità, e agiscono per difendermi....
disse, mentre si alzava in piedi....
vuoi sapere perchè combatto?? beh, te lo dirò....
13 anni fa, io avevo 12 anni ed ero diventato da poco un genin....
ero a casa, con la mia famiglia, che giocavo con il mio fratello più grande....
ad un certo punto, la campana d'allarme del mio nclan iniziò a suonare, per questo i miei mi fecero entrare in un punto segreto della nostra casa....
non appena fui nascosto, vidi dalle fessure della porta dela stanzetta in cui mi trovavo, alcuni ninja di konoha entrarono in casa.....
erano di tutti i clan....
mio padre chiese che cosa volessero, e loro gli risposero che il mio clan doveva sparire....
ci fu una violenta battaglia, e i miei famigliari morirono tutti....
quando quei ninja se ne andarono, uscì dal mio nascondiglio....
fui terrorizzato....
tutti quelli del mio clan giacevano a terra morti per le strade del nostro distretto....
mentre scappavo in lacrime dal villaggio, mi ricordai che tra di loro c'erano anche dei membri del consiglio di konoha....
e lo stesso hokage....
giurai vendetta a konoha, e mi un all'akatsuki....
pain, il mio predecessore, mi insegnò a padroneggiare al massimo la mia innata.....
uccisi pain, e divenni il capo akatsuki....
ma non avevo dimenticato la mia voglia di vendetta....
venni a konoha, e uccisi l'hokage....
ma questo te lo sai già.....
per questo combatto.....
PER VENDICARMI!!!

dalle maniche di Jarod comparvero altre catene, che si divisero un centinaio di volte, quindi usò una tecnica dell'innata.....
CITAZIONE
-Catene con punte:
consumo: 20
grado: genin
questa tecnica, attraverso l'inserimento del chakra nelle catene, fa comparire piccole punte di chakra attono alle catene, che colpiscono qualsiasi cosa, a parte l'utilizzatore della tecnica.

grandi punte comparvero lungo le catene, e esse si diressero verso la kazekage....
 
Top
/D@rK PrInCe$$™\
view post Posted on 15/2/2008, 14:12     +1   -1




La ragazza rimase immobile ad osservare le catene avvicinarsi....lo Shukaku la protesse come al solito....le catene di Jarod erano ancora troppo lente per riuscire a colpirla...

CITAZIONE
- Scudo di Sabbia
Nome originale: Suna no Tate
Utilizzatori :
Descrizione : Un jutsu del demone della sabbia. Una grande quantità di sabbia, contenuta nella giara si muove automaticamente a difesa di Gaara divenendo un muro solido. Gaara non può controllare questa reazione. La sabbia è alquanto lenta, contro nemici molto veloci quindi potrebbe avere dei problemi.
[Questa tecnica fino al livello 2 va attivata personalmente,dal terzo livello in poi si attiva autonomamente]
[Per eludere lo scudo bisogna possedere una velocità maggiore rispetto a quella del Ninja che possiede questa abilità : Se avete 500 e il ninja che possiede questa abilità ne ha meno di voi,lo colpirete...se ne ha di più,no!]
[Consumo :] Nullo

Poi utilizzò un'altra tecnica tipica dello Shukaku....

CITAZIONE
- Valanga del Deserto
Nome originale: Ryusa Bakuryu
Utilizzatori: Gaara
Descrizione: Gaara utilizza la sabbia presente nel terreno per creare una valanga di sabbia che inonda lo spazio circostante. Questa tecnica è utile contro avversari che riescono a sfuggire alla Bara del Deserto. In genere la tecnica che segue è il Funerale Imperiale del Deserto.
[Consumo :] 50

Attese....sottoterra.....sapendo già la mossa di Jarod...

CITAZIONE
- Vista Futura
Descrizione: Tramite questo Jutsu Telepatico,il Ninja potrà prevedere una mossa avversaria,e trovare una strategia per evitarla...
[Richiede Telecinesi/Telepatia Livello 1]
[Consumo :] 20

CITAZIONE
Chakra rimanente : 980/1200
Chakra Shukaku : Disattivato
Chakra Psicocinesi/Telecinesi : Attivato

 
Top
Kabuto-Yakushi
view post Posted on 16/6/2008, 11:10     +1   -1




il tuo demone è molto forte...
disse ad un certo punto Jarod...
ma vediamo se resiste a questo...
detto questo, si mise in posizione ed evoco 3 guardie di fuoco...
CITAZIONE
- Guardia di fuoco
Descrizione: il Ninja crea dalle fiamme dei potenti guerrieri di fuoco...generalmente combattono con le katane,oppure con le armi possedute dal Ninja stesso,possono bruciare l'avversario sfiorandolo!
La loro forza,la loro velocità e la loro resistenza equivale a quella del Ninja stesso...non possono utilizzare il chakra poichè non ne hanno!
[Le guardie si autodistruggono,se l'avversario attacca tramite tecniche d'acqua]
[Grado :] Genin
[Consumo :] 50 a guardia

quindi usò un'altra delle sue tecniche...
CITAZIONE
- Terremoto di fuoco
Descrizione: Dal terreno fuoriescono immense sfere di fuoco,che,a partire dal punto di evocazione della tecnica,si propagano fino a 1 km di distanza...può essere considerata una tecnica illusoria,poichè il terremoto e le fiamme possono essere usate come diversivo;infatti si può attaccare l'avversario,che,scombussolato dal terremoto e dalle fiamme,non si renderà conto dell'attacco a sopresa!
[Oltre alle fiamme,il terreno trema per circa due turni dall'attivazione della tecnica]
[Grado :] Chunin
[Consumo :] 80

un terremoto scosse il terreno, e dal terreno stesso comparvero palle di fuoco...
in quel momento, le tre guardie di fuoco e lo stesso Jarod attaccarono la kazekage...
 
Top
/D@rK PrInCe$$™\
view post Posted on 21/6/2008, 12:03     +1   -1




Michiyo aveva previsto ogni cosa nei minimi dettagli,grazie all'innata della preveggenza...si era già munita del suo adorato ventaglio che uso per distanziare le fiamme e allontanarle...poi lasciò che le guardie e Jarod si avvicinassero...quindi si sostituì con una pietra "teletrasportandosi" dietro a loro...

CITAZIONE
- Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
[Descrizione]: Questa è una delle tecniche basilari per un ninja,grazie ad essa al momento più opportuno ci si può sostituire ad un oggetto presente nel campo di battaglia che non abbia massa inferiore a ¼ di quella dello shinobi e che non sia superiore ai ¾ della stessa.
[Livello]: E
[Consumo]: 10
[Tipo]: Genjutsu

Sperando di essere scampata almeno in parte,la ragazza decise di usare una tecnica potente ed efficace....la Sfera di Vento...per intrappolare le tre guardie!

CITAZIONE
- Tecnica della sfera di vento
Descrizione
: Tecnica dalla grande potenza distruttiva. L'utilizzatore crea una sfera di vento intorno al nemico e in seguito decide la pressione e la quantità dell'aria al suo interno così da apportare danni al nemico fino a disantegrarlo. La pressione aumenta e la quantità d'aria diminuisce a seconda del grado del ninja che la usa. Al grado Sp.Jonin o Kage è possibile decidere la composizione dell'aria al suo interno (Es: 100% azoto, 0% ossigeno)
[Pressione 20% Aria 80% = Genin
Pressioe 40% Aria 60% = Chuunin
Pressione 60% Aria 40% = Jonin
Pressioe 80% Aria 20% = Sp.Jonin
Pressione 100% Aria 0% = Kage-Sennin]
[Consumo :] Può essere 20-40-60-80 o 100 a seconda della pressione

Utilizzando pressione 100 rinchiuse le tre guardie lasciando fuori Jarod....a controllare il capo dell'Akatsuki ci avrebbe pensato lo Shukaku,e a prevedere le mosse l'innata della Telecinesi...

CITAZIONE
- Vista Futura
Descrizione:
Tramite questo Jutsu Telepatico,il Ninja potrà prevedere una mossa avversaria,e trovare una strategia per evitarla...
[Richiede Telecinesi/Telepatia Livello 1]
[Consumo :] 20

CITAZIONE
Chakra rimanente : 850/1200
Chakra Shukaku : Disattivato
Chakra Psicocinesi/Telecinesi : Attivato

 
Top
/D@rK PrInCe$$™\
view post Posted on 12/3/2009, 21:19     +1   -1




[Per via di mancata risposta,il topic si conclude con la morte del capo Akatsuki!]

La kazekage torna a Suna..
 
Top
10 replies since 4/2/2008, 19:24   156 views
  Share