Naruto : Legendary Heroes

Tsunade, Grado: Hokage [Chakra: Nero] [PG Sospeso]

« Older   Newer »
  Share  
.Gray.
view post Posted on 7/3/2009, 23:57     +1   -1




..::Dati Generici::..





Nome : Tsunade
Cognome : Senju
Soprannome : Vecchia Tsunade (Anche se odia essere chiamata così)
Villaggio : Konoha
Età : Circa 50 anche se ne dimostra 20
Altezza : 1.73
Peso : Non lo vuol dire
Sesso : Femmina


..::Dati Personali::..



BackGround : Non si conosce molto del suo passato si sa solo che da piccola ovvero all'età di 15 anni scoprì di aver un grande talento come ninja medico. Dopo qualche tempo entrò a far parte della squadra ninja ora conosciuta come quella dei Sannin Leggendari ovvero Lei, Orochimaru e Jiraya. Quando si dividettero lei si rifugiò in un piccolo paesino e sprecò tutti i suoi soldi nel gioco d'azzardo, dopo molto tempo divenne l' Hokage del villaggio di Konoha inseguito ad uno scontro epico con Orochimaru.
Caratteristiche : Avida, arrogante e preusuntuosa. Tsunade non é una persona molto amichevole, anche se ha un forte senso di protezione rispetto al suo villaggio. Non tollera la mancanza di rispetto e la negligenza.
Segni particolari : Non invecchia e cambia spesso aspetto.
Hobbies : Leggere
Le cose che odia : I genin scemi e gli stolti
Le cose che adora : Oziare e giocare d'azzardo


..::Dati Ninja::..


Grado : Hokage
Energia : Nera
Chakra : 1000
Esperienza : 1000
- Medica
SPOILER (click to view)
Licenza Medica
Con questa potrete curare chiunque,e potrete mettere in scheda tutte le tecniche che necessitano di questa Licenza...
[Possederete inoltre l'abilità "Arti Mediche"]
[Avrete un'aumento della Resistenza di 100]


Forza : 800
Velocità : 450
Resistenza : 800 [700 + 100 Bonus Licenza Medica]
Intelligenza : 450

Difesa assoluta : No
Elementi :
- Vento
- Terra
- Fuoco

..::Oggetti Posseduti::..



Soldi : 1000 Ryu
Armi:
SPOILER (click to view)
- Kunai (x5)
image
I kunai sono dei piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni. Ci sono anche altre forme di shuriken, per esempio quelli con due lame.

- Shuriken (x5)
image
Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.

- Lancia spiedi avvelenati
Quest'arma viene usata dai ninja abbastanza esperti, soprattutto nelle missioni segrete, in quanto sono nascosti sotto la manica della tunica, legata saldamente al braccio sinistro. Essa presenta ben 5 aperture, simili a rampe di lancio, nelle quali vengono posti gli spiedi intrisi di veleno mortale.

- Spiedi avvelenati (X 100)
Bastoncini di metallo di un veleno mortale. Molto simili a degli aghi, con delle punte affilate, perfetti per essere lanciati.
Quest'arma può essere letale se colpisce nei punti giusti,ma per poterla utilizzare,è necessaria una grande abilità.

Accessori : ///

Oggetti Personali : Uno strano ciondolo che Tsunade porta sempre al collo.

..::Tecniche::..



Tecniche basi [3/3] :
SPOILER (click to view)
- Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
[Descrizione]: Questo è uno jutsu principale dei ninja,tramite esso ci si può trasformare in qualsiasi cosa lo shinobi voglia che sia un animale,persona,oggetto assumendone a pieno le qualità visive.L’unico problema della tecnica corrisponde al fatto che lo shinobi non può trasmutare il proprio corpo in qualcosa che abbia meno di 1/3 della sua massa e più di 5/3 di essa.
[Livello]: E
[Consumo]: 5
[Tipo]: Ninjutsu

- Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
[Descrizione]: Tecnica moltiplicative tra le più semplici,grazie ad essa si possono creare delle copie esatte dello shinobi che però al semplice contatto o danno svaniscono nel nulla.Esse infatti non possono attaccare,usare armi e chakra e per questo vengono uste solo come diversivo.
[Massimo copie = Studenti 2,Genin 3,Chunin 4,Jonin 5]
[Livello]: E
[Consumo]: 5 x copia
[Tipo]: Ninjutsu/Genjutsu

- Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
[Descrizione]: Questa è una delle tecniche basilari per un ninja,grazie ad essa al momento più opportuno ci si può sostituire ad un oggetto presente nel campo di battaglia che non abbia massa inferiore a ¼ di quella dello shinobi e che non sia superiore ai ¾ della stessa.
[Livello]: E
[Consumo]: 10
[Tipo]: Genjutsu


Tecniche avanzate :
SPOILER (click to view)
- Palmo Mistico
Nome originale:
Shosen no Jutsu
Utilizzatori: Tsunade, Sakura Haruno, Kabuto Yakushi, Ino Yamanaka
Descrizione: Tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulle mani si stimola la rigenerazione delle cellule.
[Necessaria la Licenza Medica]
[Consumo :] 60

- Concentrazione del Chakra
Utilizzatori:
Tsunade, Sakura Haruno
Descrizione : Non è una vera e propria tecnica, ma è un'abilità di Tsunade trasmessa all'alieva Sakura, richiede un buon controllo del chakra, ed in breve consiste nel accumulare una grande quantità di chakra nelle mani, ne consegue un grande aumento della forza fisica, che permette di rompere a mani nude perfino una roccia.
[Consumo :] 80

- Intrappolamento dell'Albero
Nome:
Magen: Jubaku Satsu
Utilizzatori: Kurenai Yuhi, membri del Clan Kurama.
Con questa tecnica l'utilizzatore può scomparire, avvicindandosi al proprio obiettivo senza farsi notare. Una volta completato, un albero cresce ai piedi dell'avversario immobilizzandolo con i rami. Una volta che l'avversario crede di essere stato catturato, l'utilizzatore può riapparire dal tronco dell'albero e ucciderlo. Nella saga filler del Clan Kurama, questa tecnica sembra essere abbastanza versatile, con diverse varianti sul tipo di natura che compare.
[Consumo :] 30

- Tecnica di Visione di Morte
Nome:
Shikumi no Jutsu
Utilizzatori: Orochimaru
Questa tecnica è molto simile a Tecnica della Paralisi Temporanea, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.
[Consumo :] 50

- Tecnica della Visione Infernale
Nome:
Magen: Narakumi no Jutsu
Utilizzatori: Kakashi Hatake
Questo jutsu fa vedere all'avversario orribili visioni. Prima, un immaginario vortice di foglie racchiude l'obiettivo che dopo un po' di tempo cade nell'illusione. Questo rende l'illusione più convincente, dal momento che l'utilizzatore se ne sarà andato ancora prima che l'illusione cominci.
[Consumo :] 50

- Illusione Demoniaca: Mirror Heaven and Earth Change
Nome:
Magen: Kyoten Chiten
Utilizzatori: Itachi Uchiha
Usando l'abilità dello sharingan di copiare le tecniche, Itachi può rovesciare qualsiasi genjutsu usato contro di lui sull'utilizzatore originale.
[Necessario possedere lo Sharingan]
[Consumo :] 0

- Tecnica dell'Oscurità
Nome:
Kokuangyo no Jutsu
Utilizzatori: Primo Hokage, Secondo Hokage
Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica. Nell'anime è il Secondo Hokage a eseguire la tecnica, nel manga è il Primo Hokage.
[Consumo :] 10

- Tecnica del sonno delle piume
Nome:
Nehan Shoja no Jutsu
Utilizzatori: Kabuto Yakushi
Questo jutsu fa cadere in un sonno profondo tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo. Dal punto di vista dell'obiettivo, sembra che delle piume stiano cadendo dal cielo; queste servono come distrazione per permettere alla tecnica di fare effetto. Ogni ninja esperto ha tutto il tempo per disperdere l'illusione.
[Consumo :] 10

- Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale
Nome:
Magen: Jigoku Koka no Jutsu
Utilizzatori: Yoroi Akado
Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Chiunque si trovi nell'area istintivamente fuggirà.
[Consumo :] 10

- Illusione Demoniaca: Tecnica del Doppio Falso Ambiente Circostante
Nome:
Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu
Utilizzatori: Oboro (ninja della pioggia)
Questo jutsu crea un'illusione sopra un'altra illusione creata dall'utilizzatore. Nel caso l'avversario disperda la prima illusione, non realizzerà di trovarsene in una seconda.
[Consumo :] 20

- Tecnica del Fiume impetuoso di Terra
Nome originale:
Doton - Doryuum Taiga
Utilizzatori: Terzo Hokage
Descrizione: Si tratta di una corrente di fango che travolge l'avversario.
[Grado :] D
[Consumo :] 50

- Tecnica dei Proiettili di Terra del Drago
Nome originale:
Doton - Doryuudan
Utilizzatori: Terzo Hokage
Descrizione: Utilizzato in seguito al Fiume Impetuoso di Terra, dal fango fuoriesce un drago che spara proiettili di terra contro l'avversario.
[Grado :] D
[Consumo :] 60

- Tecnica della sfera di vento
Descrizione :
Tecnica dalla grande potenza distruttiva. L'utilizzatore crea una sfera di vento intorno al nemico e in seguito decide la pressione e la quantità dell'aria al suo interno così da apportare danni al nemico fino a disantegrarlo. La pressione aumenta e la quantità d'aria diminuisce a seconda del grado del ninja che la usa. Al grado Sp.Jonin o Kage è possibile decidere la composizione dell'aria al suo interno (Es: 100% azoto, 0% ossigeno)
[Pressione 100% Aria 0% = Kage-Sennin]
[Consumo :] 20-40-60-80-100 a seconda della pressione

- Tecnica dell'Esplosione Acquatica
Nome originale:
Suiton - Daibakufu no Jutsu
Utilizzatori: Zabuza Momochi, Kakashi Hatake
Descrizione: Si crea un vortice d'acqua che viene scagliato contro il nemico, richiede molto chakra ed è un jutsu devastante.
[Grado :] C
[Consumo :] 100

- Tecnica del Drago di fuoco
Nome originale:
Katon - Ryuuka no Jutsu
Sigilli: serpente, drago, lepre, tigre
Utilizzatori: Clan Uchiha
Descrizione: L'avversario viene prima legato ad un albero o ad una roccia tramite shuriken guidati da fili metallici e poi investito da una vampata di fuoco che viaggia lungo i fili.
[Grado :] C
[Consumo :] 80


Tecniche Curative:
SPOILER (click to view)
- Tecnica della Paralisi
Nome originale: Kanashibari no Jutsu
Utilizzatori: Orochimaru, ANBU
Descrizione: Provoca la paralisi totale del corpo, in genere viene seguita da tecniche più potenti o risolutive.
[Consumo :] 20

- Tecnica delle Mani Curative
Nome originale: Chiyute no Jutsu
Utilizzatori: Sakura, Tsunade
Descrizione: Tecnica estremamente potente e dalle immense capacità curative,infatti essa consiste nel far rimarginare una qualsiasi ferita che non sia critica o mortale,tutto ciò è possibile grazie all’utilizzo del chakra che rigenera i tessuti cellulari.
[Consumo :] 60

- Tecnica dell'Anima Morta
Nome originale: Shikon no Jutsu
Utilizzatori: Kabuto Yakushi
Descrizione: Con questo jutsu una persona può temporaneamente rianimare un corpo, facendo credere che si tratti una persona ancora viva. Per fare ciò si riaccende il cuore della persona morta che viene poi controllata a proprio piacimento. Il corpo rianimato può servire sia come alleato a breve termine o come diversivo.
[Consumo :] 40 a morto

- Bisturi di Chakra
Nome originale: Chakra Enjintou
Utilizzatori: Kabuto Yakushi, Tsunade
Descrizione: Tecnica usata principalmente dai ninja medici durante le operazioni ma in combattimento si rivela un'efficace arma offensiva. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di penetrare nei tessuti interni senza danneggiare quelli esterni. In combattimento è difficile comunque creare delle lame così sottili da risultare fatali.
[Consumo :] 30

- Tecnica delle Mani Mortali
Nome originale: Satsugaite no Jutsu
Descrizione: Tecnica quanto potente quanto devastante,infatti è un evoluzione della Tecnica delle mani curative che però invece di rigenerare i tessuti cellulari li distrugge al solo contatto causando danni quanto meno gravi.
[Richiede la "Tecnica delle Mani Curative" in Scheda]
[Consumo]: 80



Tecniche proibite :
SPOILER (click to view)

.;Tecniche Proibite:.


- Tecnica dell'Immortalità
Nome originale:
Furou Fushi no Jutsu
Utilizzatori: Orochimaru
Descrizione: Orochimaru trasferisce la sua anima dal suo corpo ad un altro per prenderne possesso e così ringiovanire. Inoltre le tecniche del corpo posseduto vengono assimilate anche se il fine ultimo di questa tecnica è di fatto l'immortalità dell'anima.
[Consumo :] 80

- Tecnica Mutaforma
Nome Originale:
Shoten no Jutsu
Utilizzatori: Pein
Descrizione: Con questa tecnica, il leader dell'Alba è capace di creare cloni perfetti dei suoi subordinati utilizzando un cadavere come sacrificio. I cloni possiedono le stesse abilità degli originali e persino l'eventuale kekkei genkai, ad esempio il clone di Itachi con cui Kakashi e Naruto hanno combattuto, era in grado di utilizzare le tecniche di fuoco esclusive del Clan Uchiha e perfino lo Sharingan. L'efficacia dei cloni è proporzionale alla quantità di chakra che gli viene donata, nella fattispecie, i cloni di Itachi e Kisame avevano una forza pari al 30% degli originali. Una volta sconfitto, il clone perde il suo aspetto fittizio rivelando la vera identità del sacrificio umano.
[Si possono clonare solo ninja di Rango inferiore]
[Consumo :]
- 50 per la riesumazione.
- 10 % di forza = 10
- 20 % di forza = 20
- 30 % di forza = 30
- 40 % di forza = 40
- 50 % di forza = 50
- 60 % di forza = 60
- 70 % di forza = 70
- 80 % di forza = 80
- 90 % di forza = 90
- 100 % d forza = 100

- Tecnica dell'Ombra della Serpe
Nome originale:
Senai Jashuu
Utilizzatori: Orochimaru, Anko Mitarashi, Sasuke Uchiha
Descrizione: Tecnica che permette di richiamare serpenti dalle maniche e utilizzarli per attaccare.
[Consumo :] 20 a serpente

- Tecnica della Resurrezione Impura
Nome originale:
Kuchiyose - Edo Tensei
Utilizzatori: Orochimaru
Descrizione: Tecnica di richiamo proibita che consente all'utilizzatore di riesumare i morti e utilizzarli a piacimento in combattimento. Al differenza di una normale tecninca di richiamo, in cui l'utilizzatore sacrifica una piccola quantità del suo sangue, per la Edo Tensei il sacrificio richiesto è una vita umana, allo scopo di trascinare l'anima del morto nel mondo dei vivi. Si è visto come Orochimaru, nel suo scontro con Sarutobi, abbia evocato senza scrupoli i corpi dei defunti 1° e 2° Hokage sacrificando due suoi sottoposti, Zaku e Kin del Villaggio del Suono. I resuscitati sono indistruttibili, Il Terzo Hokage riesce infatti a far esplodere un braccio e una gamba ai due avversari, ma queste si rigenerano automaticamente.
[Consumo :] 50 a morto

- Tecnica della possessione
Nome originale :
Hyoui no Jutsu
Utilizzatori : Kazekage
Descrizione : Si tratta di una abilità estremamente difficile e quindi ne può fare uso solo un ninja esperto (in questo caso il Kazekage in persona)
Per prima cosa l’utilizzatore deve avere attorno a se’ o nelle dirette vicinanze una donna incinta, in attesa, dunque, di un bambino. A questo punto l’esecuzione può davvero avere inizio. Il ninja si concentra, compie una serie di sigilli sotto forma di posizioni delle mani e crea una sorta di rituale magico con il quale lo spirito o il fantasma di un essere viene prima evocato e poi inserito nel corpo del bambino. A questo punto il jutsu ha fine, ma i risultati si avranno unicamente quando il bambino nascerà. Al momento del parto la madre del figlio è destinata irrimediabilmente a morire perché viene usata come una sorta di tramite corporeo.
[Necessaria una donna incinta per poter eseguire la tecnica]
[Consumo :] 100

- Tecnica della Rinascita
Nome originale:
Fuuin Kai: Ninpou Sozo Saise
Utilizzatori: Tsunade
Descrizione: Vediamo Tsunade utilizzare questa tecnica per rigenerare ferite durante lo scontro con Orochimaru. Per ottenere questa capacità ha impiegato molto tempo a immagazzinare la massima quantità di chakra nel coprifronte che successivamente è stata compressa e sigillata. L'energia che si è venuta a creare ha stimolato le proteine delle cellule dando a queste ultime la facoltà di moltiplicarsi a velocità inimmaginabili. All'occorrenza Tsunade apre il sigillo(il rombo presente sulla fronte) e utilizza questo chakra per rimarginare ferite, rigenerare organi e tutti i sistemi principali, dunque indipendentemente dalle ferite subite è impossibile per Tsunade essere sconfitta in uno scontro. Questa tecnica ha anche terribili controindicazioni, il numero delle volte in cui le cellule possono rinascere ha un limite e se il ritmo viene notevolmente accelerato la durata della vita dell'utilizzatore si accorcia drasticamente.
[Consumo :] 100 per la creazione del sigillo,dopodichè il consumo di Chakra diventa nullo
[Si può usare massimo 20 volte]

- Tecnica della Serpe Gemella Assassina
Nome originale:
Souja Sousai no Jutsu
Utilizzatori: Orochimaru, Anko Mitarashi
Descrizione: Tecnica proibita con la quale l'utilizzatore uccide se stesso e il nemico mediante serpenti. Per poter attuare questa tecnica l'utilizzatore deve unire una sua mano con la mano del suo avversario ed eseguire una precisa posizione delle mani, senza la quale la tecnica non avrebbe effetto. Naturalmente la tecnica non ha effetto sui cloni, ed un suo utilizzo su uno di questi non porta alla morte di entrambi i ninja.
[Consumo :] Tutto il Chakra

- Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
Nome originale:
Kage Bunshin no Jutsu
Utilizzatori: Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake, Terzo Hokage, Itachi Uchiha
Descrizione: Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, da considerarsi di livello Jonin, consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. In quanto contenuta nel Rotolo sigillato dal Primo Hokage, è da considerare una tecnica proibita. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono sia attaccare sia utilizzare tutte le tecniche conosciute dal ninja, questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe; l'unica eccezione è Naruto, il quale grazie all'enorme quantità di chakra che ha riesce ad evocare oltre 1000 cloni contemporaneamente. I cloni d'ombra di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è stato scoperto da Kakashi, il jonin ha infatti capito che i cloni d'ombra non appena vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse sia informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Infatti sfruttando questa tecnica Naruto evoca 200 cloni contemporaneamente e si fa allenare, dopo un certo lasso di tempo esso le annulla assorbendo tutte le capacità acquisite, di conseguenza una sola ora di allenamento con 200 cloni sono il corrispettivo di 200 ore di allenamento continuo.
[Consumo :] 10 a copia


Tecnica del richiamo:

SPOILER (click to view)
- Tecnica del richiamo
Nome originale: Kuchiyose no Jutsu
Descrizione: Questa tecnica ha una preparazione un po' complessa, infatti per eseguirla bisogna avere un buon flusso vitale di chakra proprio perchè ne richiede molto che si divide a seconda dell'evocazione che si vuole effettuare, e inoltre si necessita anche di una firma su un contratto di richiamo incisa col sangue e infine creare il sigillo con le mani. Alcuni ninja, conosciuti come Sennin, riescono ad evocare creature leggendarie che sono in grado perfino di eseguire ninjutsu, mentre altri ninja riescono ad evocare solo semplici cani o altre creature. Con questa tecnica si possono evocare tutti i componenti di quella specie.
[Liv.minimo :] Chunin
[Consumo:] Varia a seconda del Richiamo


Contratti:

SPOILER (click to view)

Katsuyu -








E' una creatura calma e leale, è molto forte, anche se non sembra. Katsuyu è molto obbediente, ed esegue ogni ordine che la sua Evocatrice/Evocatore gli impartisca.
[Consumo per Richiamarlo: 300]

Tecniche
Acido Vischioso
Nome originale: Zesshi Nensan
Tipo: Ninjutsu
Katsuyu spruzza dell'acido dalla bocca verso il nemico. Quest'acido è in grado di sciogliere le rocce in pochi istanti.
[Consumo: 80]

Moltiplicazione della Lumaca
Nome originale: Katsuyu Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che può utilizzare solo Katsuyu e che consiste nello scindere un pò del proprio corpo da sè stessi creando un clone-lumaca molto più piccolo dell'originale. Permette anche di scomporsi in tantissimi cloni e sfuggire anche alle morse più strette per poi ricomporsi in un altro punto.
[Consumo: 50 ]




Edited by .Gray. - 8/3/2009, 15:55
 
Top
0 replies since 7/3/2009, 23:57   13504 views
  Share