Naruto : Legendary Heroes

Incontro con il nuovo Hokage

« Older   Newer »
  Share  
SallyGenoCide_
view post Posted on 12/3/2009, 21:32     +1   -1




CITAZIONE
Pensato
Parlato
Narrato

Erano passati quasi due anni dalla morte del vecchio Hokage,molti Jonin di Suna avevano deciso di tornare a casa,altri erano rimasti lì per "affari personali"... Così si erano giustificati con la giovane Kazekage..
La ragazza stava tornando a Konoha,la curiosità di conoscere la famosa Tsunade era troppa..


Chissà com'è...è famosa e fortissima eppure non si parla bene di lei!Non credo sarebbe un buon capo per Konoha,ma l'apparenza inganna..

Pensò la ragazza ormai arrivata a destinazione.
Entrò senza troppi problemi,la conoscevano bene lì e le guardie neppure la perquisirono,lei aveva salvato il villaggio dopo l'attacco dell'Akatsuki mettendo a disposizione più di cento ninja Jonin e Chunin... Non era un problema per Konoha averla tra i piedi!


Almeno qui hanno apprezzato i miei sforzi..seppure inutili!

Poi si fermò di fronte ad un'enorme porta.. Una ninja le si affiancò e inchinandosi bussò lievemente.. Michiyo incrociò le braccia attendendo risposta.
 
Top
.Gray.
view post Posted on 12/3/2009, 22:26     +1   -1




Ero diciamo incazzata con tutti i ninja del villaggio.
Le nuove squadre erano inesistenti.
Mi trovavo nel mio ufficio, come sempre a scrivere enormità di appunti.
Ma ero nervosa, troppo nervosa.
Tirai un pugno alla scrivania. Non riuscii a contenere la mia forza, la ruppi in due. Qualcuno bussò alla porta.
Avanti Dissi fredda.
 
Top
SallyGenoCide_
view post Posted on 13/3/2009, 13:40     +1   -1




SPOILER (click to view)
Dav cerca di seguire la legenda...deve essere quella,nessuna esclusione,è la regola e vale per tutti me compresa.
Puoi cambiare solo i colori..il grassetto colorato e non viene usato per i demoni...il corsivo per il narrato e la scrittura normale di diversi colori per pensiero e parlato,per urlare si usa il grassetto e il colore del parlato^^


Entrai dando una sbirciata alla scrivania a metà.. L'Hokage era nervosa,un pò troppo.. Un kage non deve mai perdere il controllo così o rischia grosso..

Siamo a -1 punto..

Arrivai di fronte ad essa e osservando da sotto il cappello da Kazekage dissi

Siamo un pò nervosetti Hokage.. Mi permetta di presentarmi,sono Michiyo,Kazekage del Paese del Vento,vengo da Suna... Piacere di conoscerla..
 
Top
.Gray.
view post Posted on 13/3/2009, 19:20     +1   -1




SPOILER (click to view)
Oks..Scusa XD


La porta si spalancò e arrivò un Kage, anzi una Kage.
Salve signorina Michiyo, piacere mio. Penso mi conosca già.
Dissi spostandomi davatnti alla scrivania come per nasconderla.
A cosa devo la sua visita, mi sembra di non avere più nessun ninja del suo villaggio.
Non mi ricordavo di alcun ninja di Suna, beh aparte 3 o 4 che si sono fermati qui per questioni di cuore...

 
Top
SallyGenoCide_
view post Posted on 14/3/2009, 22:07     +1   -1




Si in effetti la conosco bene.. Anche se solo di fama!
Mi accomodai sulla sedia di fronte a lei.
Apparte qualche "fuga d'amore" nessun mio ninja è rimasto ufficialmente a proteggere il villaggio.. Le acque sono più che calme ora.. Sono qui perchè ero curiosa di sapere chi avesse sostituito il defunto Hokage.. Perciò..è lei.. Con tutto il rispetto non mi pare un'ottima scelta!
Dissi sogghignando..
 
Top
.Gray.
view post Posted on 17/3/2009, 18:04     +1   -1




no...non ci credo!
Pensai stringendo le mani a pugno.
Questo non sta a tè dirlo!
urlai alla bimba Kage...Come si permetteva io sono la mitica Tsunade!
La guardai con superficialità.
 
Top
SallyGenoCide_
view post Posted on 18/3/2009, 11:59     +1   -1




Quasi le risi in faccia quando aprì bocca..
Con tutto il rispetto signorina Tsunade,ma ho un terzo della sua età e sono Kage da parecchi anni!Detto tra noi spetta proprio a me dirlo..
Dissi con sguardo adirato,avevo più esperienza di lei in fatto di comandare i villaggi,lei al massimo poteva insegnarmi a barare!
Ciò non vuol dire che pensi male di lei..anzi,ho molta stima nei suoi confronti,è sempre stata una delle mie preferite,certo non è una persona calma e molto ragionevole,ma può essere un buon capo se si impegna..
Le sorrisi come una sorellina minore che ha appena combinato un disastro.
Uhm..tornando al perchè sono qui..cominci a vedermi come un supervisore,sarò io a controllare il suo modus operandi!I membri del consiglio di Konoha le sarebbero grati se accettasse la mia presenza qui..
Giocherellai con una ciocca di capelli e mi appoggiai con tutto il peso sullo schienale della sedia.
Le consiglio solo di non sottovalutarmi..se IO sono qui..è perchè sono l'unica che potrebbe darle anche solo un minimo di filo da torcere se rifiutasse!
La guardai di sbieco inarcando un sopracciglio e parlai ancora con tono suadente..
Una cosa che al consiglio non andrebbe giù..insieme a molte altre cose che ancora,sul suo conto,faticano ad essere digerite!!Come lei ben sa girano molte voci sul suo conto,molte di queste false..ma non vi è mai fine alle bugie..dico bene signorina Tsunade?
Le regalai il mio miglior sorriso professionale.
 
Top
.Gray.
view post Posted on 18/3/2009, 13:08     +1   -1




...
Pensai cose che non é bello nemmeno immaginare su quella stupida bambina.
Si é vero...Lei cosa sà?
Le chiesi cercando di mantenere la calma.
Non dovevo incazzarmi per alcuna ragione.
Cercai di non pensare nulla.
Perchè se l'avessi fatto...Mi sarei incazzata.

Mpf..
Che nerviii!
Stavo perdendo già la pazienza...

SPOILER (click to view)
Mika io quella la odio!!!!!!!!!!!

 
Top
SallyGenoCide_
view post Posted on 19/3/2009, 14:27     +1   -1




SPOILER (click to view)
Chi??Michiyo??Eheh..bhè sa il fatto suo XD di sicuro è + esperta di Tsunade in fatto di controllare un villaggio ù_ù se quella vipere le desse un pò ascolto >_<


Uhm..cosa so io?
Chiesi con aria innocente,poi le feci il lungo elenco.
Bhè so che gioca molto spesso d'azzardo e che quasi sempre perde,so che ha molti debiti in altri villaggi,che le piace bere,che è molto irrascibile e che ha un passato burrascoso.. Queste sono alcune delle cose che mi han detto al consiglio.. Non so fino a che punto possano essere vere e non lo voglio sapere..sono qui per evitare che,soprattutto le prime,accadano!
Sbuffai sonoramente..
Sono qui controvoglia,mi creda..
La osservai reclinando la testa all'indietro.
Con tutto quel che devo fare al mio villaggio!
 
Top
.Gray.
view post Posted on 20/3/2009, 15:33     +1   -1




Tsunade calma...calmati.
Continuavo a ripetermi sistemandomi scattosa i capelli.
Infondo quello che diceva era tutto vero...Anche se non sempre perdevo.

Allora cosa facciamo?
Le chiesi cercando di dimenticare tutto quello che mi aveva detto in precedenza. Non potevo di certo farmi esiliare per aver messo le mani addosso ad una bimba Kage..Anche se poi l'avrei potuta fare guarire e farla tornare più sana di prima.
Tsunade! Basta dire stronzate.
 
Top
SallyGenoCide_
view post Posted on 22/3/2009, 16:08     +1   -1




La guardai e sorrisi..
Quello che lei fa di solito!Anzi...cosa farebbe se io dovessi essere un'intruso nemico?
 
Top
10 replies since 12/3/2009, 21:32   283 views
  Share