Naruto : Legendary Heroes

LLL

« Older   Newer »
  Share  
SallyGenoCide_
view post Posted on 20/11/2012, 13:40     +1   -1




Clan: Akimichi
Villaggio: Konoha
Attivazione://

CITAZIONE
Caratteristiche Generali//
Abilità Comune a tutti i livelli://

-Nome Innata: Controllo del Tessuto Adiposo
-Clan: Akimichi
-Descrizione: La storia del clan Akimichi è antica quanto Konoha stessa. Questa antica famiglia , infatti, risale ai tempi della fondazione di Konoha da parte dello Shodai Hokage e del Nindaime Hokage, e contribuì, durante il periodo delle guerre, alla difesa di Konoha, guadagnandosi quindi, di diritto, un posto tra le quattro famiglie nobili del Paese del Fuoco. Il suo fondatore, quando era bambino, era deriso da tutti, per via della sua esagerata altezza e del suo peso. Egli soffriva molto per questo, e decise così, di entrare in accademia per diventare un ninja e dimostrare agli altri che la sua mole non era importante. Ben presto, sotto gli insegnamenti dello Shodaime Hokage, Il ragazzo scoprì di possedere un dono veramente particolare: il controllo dei grassi del suo corpo tramite il chakra. Lo Shodaime incitò il ragazzo a sviluppare questa capacità, e lo aiutò nell`apprendimento e nello sviluppo di tecniche derivanti da quest`innata. Quando il ragazzo crebbe divenne uno dei migliori quattro ninja di Konoha, riuscendo quindi a dimostrare che il suo peso e la sua altezza non erano un difetto, bensì persino un pregio. Inoltre egli fondò il suo clan che è tutt`ora conosciuto come il clan Akimichi. I ninja della famiglia sono sempre stati derisi in tutta Konoha, per via della costituzione che caratterizza il corpo degli Akimichi. Tuttavia dimostrarono nel tempo, più e più volte, il loro valore, sia per quanto concerne i successi accademici, sia per quanto riguarda i successi sul campo di combattimento. L`ordine gerarchico è rigido e piramidale, il primogenito del capoclan, , nella maggior parte dei casi il maschio, è destinato a succedergli al comando della famiglia. Tutti i membri vengono educati ed addestrati, sin dalla primissima infanzia, con estrema rigidità sia, nelle arti di combattimento tradizionali della famiglia, inducendoli a mangiare molto, sia nella sua gloriosa storia, auto convincendo gli giovani shinobi a non vergognarsi del loro aspetto fisico,grazie al quale tanti successi hanno ottenuto. Il clan Akimichi sin dal suo primo Patriarca è in possesso di un`abilità innata che contraddistingue il fisico degli appartenenti da quello dei comuni shinobi. Questa abilità innata permette, a chi la usa, di controllare con il chakra il tessuto adiposo, espandendolo e modificandolo a proprio piacimento. Da questa abilità il clan ricevette, e riceve tutt’ ora, un notevolmente prestigio sia per la forza che conferiva ai membri, sia per il buon numero di tecniche segrete elaborate. Il clan è sempre riuscito a dimostrare il proprio valore, conquistandosi la stima della maggior parte della popolazione , oltre che l`amicizia dei clan più illustri. Tuttavia un`esigua parte della popolazione, soprattutto i bambini, assoggetta i membri del clan Akimichi e li deride, non considerando ovviamente la grande importanza che il loro fisico ha su uno dei più potenti stili di combattimento di Konoha.

Punti Focali del Clan: Gli appartenenti a questo clan hanno la facoltà d’espandere il proprio corpo a piacimento attutendo o provocando danni all’avversario. Inoltre dispongono di particolari tipi di medicine che ne aumentano la prestanza fisica, indebolendo però il corpo a posteriori.

Caratteristiche: I membri di questo clan possono risultare avvolte scansafatiche, mangioni e impacciati poiché a loro piace la buona cucina e non solo. Più che altro non possono fare a meno di non mangiare dolci o qualsiasi cosa che entri nelle loro bocche.

Limiti Statistiche: A differenza di quanto scritto nel regolamento gli Akimichi hanno dei limiti alle statistici aggiuntivi rispetto a quelli ordinari.
Forza: Nessuna statistica può essere più alta di tale statistica.
Stamina: Nessuna statistica può essere più alta del 50% di tale statistica. Forza esclusa, ovviamente.
-Effetto: //
-Oggetti Aggiuntivi:

Pillole Mediche:

Il Clan Akimichi è conosciuto non solo per la propria capacità culinaria, dote nel taijutsu e potenza fisica, ma anche per i propri estratti medici. Gli Akimichi sono riusciti a rendere i medicinali più efficaci ed i tonici più potenti commestibili dando loro la forma di Pillole. Esistono tre tipi di pillole Akimichi e solo il capoclan può darle ad un membro del clan in casi di evenienza,come missioni ad alto rischio. I set di pillole che possono essere dati sono da tre e contengono una pillola per tipo.
Ogni Akimichi ha un solo set di pillole. Una volta utilizzate si potranno riavere dopo un mese. Durante l`ingerimento di una pillola non é possibile effettuare tecniche. Sono cumulabili sia i bonus che i malus.

Pillola Verde
Effetto benefico: Aumenta del 50% la forza fisica, aumento 10 punti Chakra.
Effetti collaterali: Causa, alla fine dei suoi effetti [5 turni] l’indebolimento del corpo. Il Akimichi avrà difficoltà a mantenere l`equilibrio [Sta, Vel, Tai -15%] fino a recupero totale del chakra. Al termine dell`effetto della pillola, tutte le tecniche derivate di clan effettuate perderanno il loro effetto.

Pillola Gialla
Effetto benefico: Aumenta del 75% la forza fisica (cumulabile con la verde), aumento 25 punti Chakra.
Effetti collaterali: Causa, alla fine dei suoi effetti [4 turni] l’indebolimento del corpo, [Peso Corporeo -15%]. Il Akimichi avrà difficoltà a stare in piedi, inoltre nei muscoli si formerà una quantità alta di acido lattico [Sta, Vel, Tai -25%] fino a recupero totale del chakra. Al termine dell`effetto della pillola, tutte le tecniche derivate di clan effettuate perderanno il loro effetto.

Pillola Rossa
Effetto benefico: Aumenta del 100% la forza fisica (cumulabile con verde e gialla), aumento 50 punti Chakra.
Effetti collaterali: Causa, alla fine dei suoi effetti [3 turni] l’indebolimento del corpo, [Peso Corporeo -25%]. Il Akimichi avrà una serie di complicazioni fisiche [Men, For, Sta, Vel, Tai -55%] fino a recupero totale del chakra. Al termine dell`effetto della pillola, tutte le tecniche derivate di clan effettuate perderanno il loro effetto.
-Membri:

Tecniche Derivanti:

Genin
SPOILER (clicca per visualizzare)
Nome: Baika no Jutsu - Tecnica dell’Espansione
Descrizione: Una volta composti i sigilli il Akimichi è in grado di mutare il volume del suo corpo. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. Il corpo risulta dunque avere la forma di una grande sfera con braccia, gambe e testa che risulteranno piccole rispetto all`insieme. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Il raggio della sfera è pari ad 1m ogni 25 punti Ninjutsu (Altrimenti 0,5m di base). Grazie alle caratteristiche fisiche guadagnate il Akimichi è in grado di migliorare la propria resistenza ai colpi, anche se non migliora la propria stamina:
- Tutti i colpi ai danni del Akimichi risultato avere il 20% in meno della forza.
- Qualsiasi cosa impatti contro il corpo del Akimichi con una forza pari o inferiore alla metà della forza del Akimichi viene sbalzato via con una forza consistente [Forza Rimbalzo = (Forza Akimichi) – (Forza Oggetto Impattato) | Es. Akimichi con forza 50 viene colpito da un oggetto con una forza pari a 25, l`oggetto viene respinto con una data forza, ossia 50 – 25, dunque con una forza pari a 25], si considera la forza non modificata dalle proprietà della Baika no Jutsu (ossia non si considera ai fini del conteggio il 40% in meno lla forza del colpo).
La tecnica inibisce l`agilità dell`utilizzatore [Tai -20%][Sigilli: | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]
Tipo: Ninutsu
Chakra: 10
Livello: Genin

Nome: Bubun Baika – Espansione Parziale
Descrizione: Questa tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Baika no Jutsu. Utilizzando tale tecnica il Akimichi è in grado di mutare il volume di un suo singolo arto. La mutazione dell`arto è improvvisa è può essere eseguita in qualsiasi momento così da cogliere all`improvviso il proprio avversario. L`arto scelto dal Akimichi diviene 10volte più grande in tutte le sue dimensioni (più piccolo a livello della spalla ingrandendosi man mano fino ad arrivare alla mano di 2m | più piccolo a livello della coscia ingrandendosi man mano fino ad arrivare al piede di 2m) fino a raggiungere approssimativamente i 7m di lunghezza. Nonostante non muti la forza, la tecnica si può rivelare micidiale: un normale colpo può danneggiare il punto colpito e al massimo la zona circostante, il colpo di un arto 10 volte più grande è in grado di applicare la propria forza a tutta la figura del proprio obiettivo (Es. Se un Akimichi con forza 20 colpisce un Soggetto con stamina 10 è in grado di rompergli le ossa corte del punto colpito, mentre se l`arto è sotto gli effetti del Bubun Baika è in grado di rompergli le ossa corte di tutto il corpo). Tuttavia nonostante la mole dell`arto è necessaria la medesima forza per fermare un colpo che servire per fermarlo se fosse di dimensioni normali (Es. Un Akimichi tira un pungo con forza 20 e un Soggetto con forza 60 glie lo para afferrandogli la mano, anche se l`Akimichi utilizza il Bubun Baika sull`arto il Soggetto con forza 60 può in ogni caso parare con la propria mano il pugno). La tecnica consente in oltre di cambiare dopo ogni attacco l`arto che si decide di mantenere espanso: ogniqualvolta si decide di espandere un arto e di riportarne un altro alla forma normale si perde una possibilità mossa.
Dal livello Chunin la tecnica consente di espandere fino a due arti in contemporanea del triplo invece che uno singolo di 10 volte in più, conferendo agli arti espansi +30% alla forza, tuttavia non è possibile in tal caso cambiare gli arti sui quali ha effetto il Bubun Baika.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni (Genin/Chunin), 3 turni (,Jounin/Anbu), 4 turni (Sp.Jounin/Kage)]
Tipo: Ninutsu
Chakra: 20
Livello: Genin


Chunin
SPOILER (clicca per visualizzare)
Nome: Nikudan Sensha – Proiettile Umano Travolgente
Descrizione: Tale tecnica è utilizzabile solo con il Baika no Jutsu attivo. Il Akimichi per utilizzare tale tecnica deve portare le braccia e le gambe sulla parte sferica del suo corpo così da rassomigliare completamente ad una grande sfera. Sfruttando l`espulsione di chakra dal proprio corpo il Akimichi è in grado di cominciare a ruotare rapidissimamente parendo una enorme palla. La tecnica permette in questa forma di muoversi a grande velocità ruotando sopra al terreno con una velocità pari a +50% rispetto a quella ordinaria. Utilizzando tale tecnica è possibile anche salire sugli alberi o ruotare sopra laghi (sfruttando il controllo del chakra) oppure levarsi da terra (come un salto) per qualche secondo per colpire avversari che cercando di stare il più possibile in aria per evitare la tecnica. Gli spostamenti sono abbastanza limitati, essi si svolgono in linea retta anche se è possibile deviare la loro direzione azzerando in quel momento il bonus alla velocità. Grazie alla velocità di rotazione e al utilizzo del Baika no Jutsu il Akimichi si avvantaggia ancora della resistenza migliorata contro i danni (anche da impatto). Quando il Akimichi riesce a colpire con tale tecnica la forza dell`impatto conta come un singolo colpo a forza doppia. L`Akimichi può in oltre ricoprirsi di fili di Nylon e Spiedi per rendere la sua tecnica ancora più pericolosa potendo provocare danni da taglio ingenti chiamando la tecnica Nikudan Hari Sensha, che tuttavia non è il Nikudan Hari Sensha, ma solo una versione della tecnica base molto similare. [Sigilli: nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata: 2 turni]
Tipo: Taijutsu
Chakra: 20
Livello: Chunin


Jonin
SPOILER (clicca per visualizzare)
Nome: Nikudan Hari Sensha – Nikudan Spinoso
Descrizione: [Necessità Nikudan Sensha in Scheda] Tale tecnica non è utilizzabile solo con il Baika no Jutsu attivo. Il Nikudan Hari Sensha è un Ninjutsu che sfrutta la padronanza Taijutsu del Nikudan Sensha e per questo quando viene utilizzata la tecnica va considerato il Taijutsu dell`utilizzatore della tecnica. Una volta composti i sigilli il Akimichi aumenta notevolmente il volume dei suoi capelli e va ad irrigidirli rendendoli appunti e molto resistenti, sferrando un salto il Akimichi deve portare le braccia e le gambe al petto in modo tale che non disturbino le sue operazioni. I Capelli dunque avvolgono completamente la figura del Akimichi facendolo rassomigliare ad una sfera spinosa. Sfruttando l`espulsione di chakra dal proprio corpo il Akimichi è in grado di cominciare a ruotare rapidissimamente. La tecnica permette in questa forma di muoversi a grande velocità ruotando sopra al terreno con una velocità pari a +50% rispetto a quella ordinaria. Utilizzando tale tecnica è possibile anche salire sugli alberi o ruotare sopra laghi (sfruttando il controllo del chakra) oppure levarsi da terra (come un salto) per qualche secondo per colpire avversari che cercando di stare il più possibile in aria per evitare la tecnica. Gli spostamenti sono abbastanza limitati, essi si svolgono in linea retta anche se è possibile deviare la loro direzione azzerando in quel momento il bonus alla velocità. Grazie alla durezza dei capelli il Akimichi si avvantaggia di una resistenza doppia rispetto a quella di base, è protetto in oltre contro danni da taglio ordinari o migliorati dal chakra fino a che colpiscono con una forza inferiore alla stamina del Akimichi. Quando il Akimichi riesce a colpire con tale tecnica, la forza dell`impatto conta come un singolo colpo a forza doppia e provoca in oltre numerosi (fino ad un centinaio) colpi da taglio in grado di provocare danni consistenti. [Sigilli: Gallo, Cane, Cavallo | Esecuzione: istantanea | Durata: 2 turni]
Tipo: Ninjutsu
Chakra: 35
Livello: Jounin

Nome: Chou Baika – Espansione Gigante
Descrizione: Una volta composto il sigillo il Akimichi è in grado di attivare simultaneamente il Baika no Jutsu insieme con il Bubun Baika così da generare una tecnica che comprende l`aumento del volume sia del corpo sia degli arti, ossia la Chou Baika. Attivando la Chou Baika gli effetti della Baika no Jutsu e della Bubun Baika non si considerano e non è possibile attivare tali tecniche dato che i loro effetti sono già compresi nella Chou Baika [Ossia si considera come efeftto della tecnica solo ciò che è riportato in essa e non ancheciò che che vi è scritto nella Baika no Jutsu e nel Bubun Baika]. Il Akimichi è in grado di mutare il volume del suo corpo, si gonfia improvvisamente raggiungendo in pochi istanti una dimensione 10 volte superiore a quelle ordinarie in tutte le dimensioni (alto fino a 20m mani/piedi grandi come una persona di media statura). La tecnica non implica nessun aumento di forza, ma garantisce una estensione dei colpi moltiplicata per 10 proprio come avviene nella Bubun no Jutsu (Es. Se un Akimichi con forza 20 colpisce un Soggetto con stamina 10 è in grado di rompergli le ossa corte del punto colpito, mentre se l`arto è sotto gli effetti del Chou Baika è in grado di rompergli le ossa corte di tutto il corpo avendo mani grandi quanto una persona). La tecnica conferisce un bonus alla stamina considerevole [Stamina raddoppiata]. Qualsiasi colpo colpisca il Akimichi con una forza superiore alla sua stamina riporta quest`ultimo alle dimensioni umane ordinarie interrompendo la tecnica.
Data la propria dimensione la combinazione del Chou Baika con altre tecncihe può essere molto più dispendiosa del normale e di fatti l`Akimichi ha delle limitazioni:
- Tutte le tecniche che modificano il corpo del Akimichi (Es. Diventare d`acqua, allungare il collo,...) o che hanno a che vedere col corpo del Akimichi (Es. Creare una barriera intorno alle mani, infuocare tutto il corpo, diventare di ferro,...) costano il doppio.
- Tutte le altre tecniche costano uguale ma i loro effetti non sono influenzati dalla dimensione del corpo del Akimichi (Es. Un Rasengan è sempre una sfera grande come una mano ordinaria).
- Le tecniche di clan fino a livello Jounin non possono essere utilizzate fino a che la Chou Baika è attiva.
Tale tecnica modifica anche il peso del Akimichi portandolo a 100 volte il peso ordinario.[Sigilli: Gallo | Esecuzione: istantanea | Durata: 4 turni]
Tipo: Ninjutsu
Chakra: 35
Livello Minimo: Jounin

Nome: Geki no Jutsu – Tecnica della Farfalla
Descrizione: {Richiede almeno l`ingerimento della pillola Gialla} Durante la durata di tale tecnica non può essere attivata la Chou Baika. Attivando questo taijutsu il Akimichi sfrutta molte delle proprie calorie e gran parte del proprio chakra per guadagnare potenziamenti notevoli del fisico. Quando la tecnica si attiva il chakra nel Akimichi scorre così violentemente che il chakra disperso dai punti di fuga va a originare due ali di chakra dietro alla schiena del utilizzatore rendendolo simile ad una farfalla. La tecnica conferisce i seguenti vantaggi:
Forza, Stamina +100
Velocità +50
Quando la tecnica si disattiva l`utilizzatore risente di un notevole calo di prestazioni (Forza, Stamina, Velocità – 50% per 3 turni) e una perdita notevole di grasso corporeo (Peso -30%)
[Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]
Tipo: Taijutsu
Chakra: 70
Livello Minimo: Jounin


Sp.Jonin
SPOILER (clicca per visualizzare)
Nome: Choudan Bakugeki – Bombardamento della Farfalla
Descrizione: {Richiede l`ingerimento della pillola rossa} Tale tecnica non può essere eseguita se attiva la Bubun Baika no Jutsu sull`arto prescelto per sferrare il colpo con il Choudan Bakugeki. Tale tecnica permette di sferrare un singolo colpo sfruttando l`energia accumulata dal Geki no Jutsu (Deve essere attivo). L`Akimichi sceglie un singolo arto con il quale colpire, tale arto viene così ricolmo di chakra che quest`ultimo lo ricopre abbondantemente. E` possibile sferrare un singolo colpo che viene risolto con Forza, Stamina +900% (Decuplicata) e Velocità +100% (Raddoppiata). Tutti i bonus conferiti dal Choudan Bakugeki non sono sommabili ad altri bonus, qualsiasi sia il loro genere. Una volta utilizzato il Choudan Bakugeki il Geki no Jutsu si disattiva immediatamente. Tecnica prettamente mortale del clan Akimichi.
Tipo: Taijutsu
Chakra: 30
Livello Minimo: Jounin S.

Nome: Chou Harite – Super Palmo Distruttivo
Descrizione: Tale tecnica permette di accumulare una grande quantità di chakra sulle mani(chakra visibile). L`Akimichi utilizzando tale combinazione Taijutsu può sferrare un colpo per mano, sia di seguito che contemporaneamente. I colpi devono essere sferrati con i palmi delle mani. Se le mani sono state ingrandite tramite Bubun Baika o Chou Baika la tecnica non aumenta comunque il suo costo, anzi il Aimichi guadagna un vantaggio alla forza dei suoi colpi solo nel caso in cui non utilizzi una tecnica di espansione (qualunque essa sia). Bonus:
- Utilizzando una tecnica di espansione sulle mani: Forza + 100% (Ricordando che le mani sono grandi come una persona)
Tipo: Taijutsu
Chakra: 30
Livello Minimo: Sp. Jounin

Nome: Buttai Baika – Espansione Totale
Descrizione: Utilizzando tale tecnica il Akimichi è in grado di espandere un oggetto. Per eseguire la tecnica è necessario toccare l`oggetto che si vuole ingrandire mentre si esegue il sigillo. E` possibile ingrandire oggetti non viventi oppure vegetali. L`oggetto ingrandito diviene 10 volte più grande in tutte le dimensioni (Es. Un Rotolo lungo 10cm e avente diametro 3cm diviene lungo 1m con diametro pari a 30cm). [Sigilli: Mezzo Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3turni]
Tipo: Taijutsu
Chakra: 20
Livello Minimo: Sp.Jounin


Rin'negan


Clan: Rikudo
Villaggio: Qualsiasi
Attivazione: Doujutsu

CITAZIONE
Caratteristiche Generali
Abilità Comune a tutti i livelli:

-Nome Innata: Rin'negan
-Clan: Rikudo
-Descrizione:Il Rin'negan, detto anche occhio di Rikudo, consiste di una strana conformazione ottica a sei iridi concentriche, terminanti in una sola pupilla, con la congiuntiva interamente coperta su sfondo grigio. Quest'abilità innata è la più riverita e potente delle tre principali Arti Oculari. Considerata da molti una leggenda, l'unico a possedere questa innata era stato l'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione, l'uomo che, assieme ai suoi seguaci, è stato l'iniziatore delle arti ninja, nonchè il progenitore spirituale dell'intero mondo ninja e il creatore di tutte le tecniche di base di ogni elemento. Chi possiede questi occhi è in grado di usare tutti e 5 i tipi differenti di chakra e tutte le manipolazioni della forma, di conseguenza si è in grado di utilizzare potenzialmente tutte le tecniche.
-Effetto:
-Oggetti Aggiuntivi:
-Membri:



Tecniche Derivanti:

Genin
SPOILER (clicca per visualizzare)
Il ninja può controllare tutti i 6 elementi del mondo ninja (per ora ne sono conosciuti solo 5), sfruttando tecniche di qualsiasi elemento.
- Il ninja otterà un bonus nel parametro "Tecniche" di + 10.
- Il ninja otterrà un bonus nel parametro "Chakra" di +20.

Chibi Tensei
Il ninja è in grado di attivare il potere gravitazionale denominato tensei. Egli potrà, tramite questa tecnica, richiamare e respingere a/da se piccoli oggetti ed armi da lancio. A questo livello tuttavia la tecniche è altamente incompleta e richiede, oltre ad un elevato costo di chakra, anche un tempo di recupero di 1 minuto prima di poterla riutilizzare.
Consumo: 50

Tecnica del Controllo della Pioggia - Ukojizai no jutsu
Con questa tecnica si riesce a controllare durata e intensità della pioggia. Inoltre si riesce a sapere con precisione chi si trova sotto la pioggia e a stimarne la forza in base alla quantità di chakra.
Costo: 10+5(mantenimento)


Chunin
SPOILER (clicca per visualizzare)
Il ninja acquisisce capacità fisiche e metafisiche superiori a quelle di qualsiasi altro ninja dello stesso, divenendo un vero e proprio genio in tutti i campi dello sciibile.
- Il ninja otterrà un bonus nel parametro "Tecniche" di + 15
- Il ninja otterrà un bonus nel parametro "Chakra" di +25
- Il ninja otterrà un bonus nel parametro "Intelligenza" di + 10

Shinra Tensei
Ora la tecnica prediletta di chi possiede l'occhio di Rikudo ha finalmente ottenuto un grado di perfezione accettabile; si potranno respingere armi più grosse, persone e alcune tecniche (il valore "Tecniche" dell'avversario deve essere inferiore al tuo). I limiti di questa tecnica però non scompaiono; essa continua a richiedere infatti una ingente fonte di chakra, mentre il tempo di recupero si dimezzerà a 30 secondi.
Consumo: 50

Bansho Ten'in
Questa tecnica si basa sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere da sè la materia, crea dei campi gravitazionali attrattivi. Si sarà in grado di attrarre, oltre che kunai e altri oggetti di piccola taglia, anche persone od oggetti più grandi.
Costo: 50

Controllo Anatomico
Grazie alle conoscenze acquisite in ogni campo, ed in particolare a quelle relative all'anatomia umana, il ninja è in grado di operare sul sistema circolatorio del chakra proprio ed altrui. Potrà infatti controllare i movimenti degli avversari infilzandoli con appositi spuntoni di metallo, le cui proprietà consentono di assorbire il chakra dell'utilizzatore ed immetterlo nel corpo di chi si trova di fronte.
Consumo: 10 di mantenimento per ogni turno, proprio e dell'avversario, che a sua volta potrà contrastarvi spendendo 50 in modo da annullare l'effetto (voi a vostra volta potrete spendere 55 per riottenere il controllo sul suo corpo


Jonin
SPOILER (clicca per visualizzare)
Le capacità del Rin'negan raggiungo ora quasi l'apice della loro potenza, ponendo in vantaggio il possessore di questa innata rispetto a chiunque altro gli si pari davanti.
- Il ninja otterrà un bonus nel parametro "Tecniche" di + 20
- Il ninja otterrà un bonus nel parametro "Intelligenza" di + 20
- Il ninja otterrà un bonus nel parametro "Chakra" di + 30

Metempsicosi - Trasmigrazione dell' Anima
Il ninja, grazie ai particolari spuntoni utilizzati per controllare le proprie vittime, può ora rianimare i cadaveri (fino ad un massimo di sei), trasferendovi in essi il proprio chakra e la proprio anima. Essi potranno essere utilizzarli in combattimento come fossero il ninja stesso ed inoltre, grazie alla comune sensibilità, ognuno di loro potrà vedere quello che vedrà l’altro e regolare le proprie azioni di conseguenza, come se si fosse in una cabina di regia.
L'unico punto sfavorevole di questa capactà è l'impossibilità di muoversi da parte dell'utilizzatore, che dovrà mantenersi ad una distanza inferiore ai 1000 metri circostanti per controllare i suoi corpi.
Consumo: E' necessario suddividere il proprio chakra in ognuno dei corpi di cui si dispone; fatto ciò, il mantenimento per il loro controllo è di 5 cadauno per turno.

Evocazione Faunistica
Chi possiede il Rinnegan ha la facoltà di evocare qualunque specie animale:
- Kondor Gigante: un uccello insolito di grandi dimensioni, non solo mostra un becco prominente e frastagliato, ma dispone anche di tre zampe. Ha la capacità di deporre una grande quantità di uova, che successivamente esplodono.
- Cerbero: un grande cane con diverse teste. Può dividere ogni sua testa, quando viene colpito, in cani individuali che possono poi riunirsi.
- Panda Gigante: un grande panda dalla pelle dura come la roccia, usato principalmente per scopi difensivi.
- Granseola: un grande crostaceo in grado di sputare una grande quantità di bolle. Il terreno coperto dalle bolle perde la sua frizione, limitando notevolmente i movimenti dell'avversario. Le bolle inoltre sono in grado di lavare via la maggior parte gli attacchi liquidi.
- Camaleonte Gigante: un grande camaleonte dalla coda di serpente. Può diventare invisibile per proteggere il proprio evocatore e nascondere la sua posizione.
- Grande Ariete.
- Gran Rinoceronte.
- Scolopendra Gigante: di questi rettili se ne possono evocare anche più di uno alla volta.


Shinra Tensei Supremo
Lo stadio finale della tecnica va ben oltre l'immaginabile. Per poterla eseguire si dovranno avere intorno a se tutti e sei i corpi, dai quali si trarrà l'energia necessaria per scagliarla contro l'obiettivo che, data l'incredibile potenza del colpo, dovrà trattarsi di una città o qualcosa di veramente grande e potente. Il colpo creerà un cratere di circa 1 kilometro di diametro e 30 metri di profondità nel punto massimo.
Consumo: 150


Sp.Jonin
SPOILER (clicca per visualizzare)


Kage/Sennin [Statistica richiesta: Ninjutsu 100]
I poteri di un Dio sono nelle vostre mani. Ogni corpo si specializzerà in un tipo di tecniche specifiche. Il raggio d'azione massimo per l'utilizzatore sarà di 10 kilometri.

- Deva (Mondo Divino): Avrà gli stessi vostri poteri.
- Ashura (Mondo Demoniaco): Avrà l'aspetto di un robot con 6 braccia e le armi più micidiali.
- Manu?ya (Mondo Umano): Avrà il potere di assorbire ogni tipo di tecnica elementale.
- Tiryag-yoni (Mondo Animale): Avrà il potere di richiamare qualsiasi essere vivente.
- Preta (Mondo degli spiriti Divoratori): Avrà il potere di risucchiare l'anima e le conoscenze degli uomini.
- Naraka (Mondo Infernale): Avrà il potere di resuscitare i morti.

- Onniscenza: il ninja impara tutte le tecniche conosciute, ad eccezione di quelle personali e le innate
- Entelechia: il ninja coglie lo scopo ultimo e la finalità della sua vita e tenterà di raggiungerlo ad ogni costo.
- Il ninja otterrà un bonus nel parametro "Tecniche" di + 30
- Il ninja otterrà un bonus nel parametro "Intelligenza" di + 30
- Il ninja otterrà un bonus nel parametro "Chakra" di + 40


Chibaku Tensei
Il ninja, richiamando a raccolta tutto il suo chakra, crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto, specificato dall'utilizzatore mentalmente, e attira verso di sè tutto cio che sta al di sotto del punto prestabilito, formando una grande "luna" di detriti. Si narra che l'Eremita dei Sei Sentieri, l'inventore di tutte le arti Ninja, usando questa tecnica abbia creato la Luna. Questa tecnica è però molto dannosa per l'utilizzatore, che subisce danni multipli agli organi interni, perdendo sangue da bocca e narici. Una traduzione del nome sarebbe: "Esplosione Terrena di una Stella del Cielo" (supernova).

Kuchiyose: Gedo Mazo
Gedō Mazō (口寄せ・外道魔像, lit. Statua demoniaca del cammino esteriore) è una tecnica speciale del Rinnegan, una delle 3 tecniche che permette di strappare le anime uccidendo come in questo caso il bersaglio. Essa permette di evocare un demone bendato che immette nell'utilizzatore delle lance nere, che resteranno impiantate nel suo corpo per tutta la vita, permettendogli di controllarlo al costo di molta energia vitale rendendo ancora una volta le tecniche del rin'negan potenti ma pericolose per l'utilizzatore. Dalla bocca del demone esce poi un drago spirituale che risucchia l'anima di tutti gli esseri viventi con cui entra in contatto. Questa statua viene utilizzata dall'Akatsuki per la tecnica di confinamento dei cercoteri. La velocità d'azione del drago spirituale dipende dalla forza del bersaglio; per una persona normale basta che entri in contatto con il bersaglio che questo immediatamente muore, mentre se il bersaglio è un cercoterio servono tre giorni di tempo.
Consumo: 100

Gedo Rinne Tensei
Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che possono strappare le anime o, come in questo caso, ridarle, riportando in vita le persone. Scegliendo un'area più o meno grande, viene creato un demone (simile a quello utilizzato da Regno Infernale) che crea a sua volta molte mani spirituali che, entrando nel corpo di persone uccise dall'utilizzatore, le resuscitano.
Consumo: 100


Controllo dello Spirito


Clan: Yamanaka
Villaggio: Konoha
Attivazione: Andando a comporre il sigillo del gallo e successivamente inquadrando un bersaglio, si può infondere il proprio spirito o semplicemente una parte di esso in un altro corpo, assumendone il controllo per una quantità di turni variabile; le tecniche principali del clan Yamanaka sono due: lo sconvolgimento spirituale e il capovolgimento spirituale;

CITAZIONE
Caratteristiche Generali
Abilità Innata
Nome: Controllo dello Spirito
Descrizione: Lo Yamanaka immette del chakra nel proprio corpo che a sua volta reagirà emanando attorno al portatore una sorta di segnale grazie al quale gli sarà possibile percepire gli spiriti presenti nella zona. In particolare potrà rilevare tramite la sua innata la forza spirituale del soggetto da lui scelto, e tradurla in quantità di chakra a disposizione della persona selezionata. Riuscirà quindi a sapere l'affinità della persona con il proprio chakra e quindi la potenza della persona. Potrà inoltre manipolare il suo a piacimento, grazie ad alcune importanti e famose tecniche spirituali.
[sigilli: capra | esecuzione: istantanea | durata: genin 4, chunin 5, jounin 6, anbu 7, sp.jounin 8]
Villaggio: Konoha
Clan: Yamanaka
Chakra: 5
Livello: Genin
Tipo: Hijutsu
Abilità Comune a tutti i livelli://

-Nome Innata: Controllo dello spirito
-Clan: Yamanaka
-Descrizione: Storia:
Uno dei più antichi clan del villaggio della foglia; si dice che sia stata una delle prime famiglie a nascere nel paese del fuoco e precisamente nel villaggio della foglia; delle origini della famiglia tuttavia non si sa ancora moltissimo; possiamo però risalire al legame che univa questa famiglia al clan Akimichi e al clan Nara; infatti era proprio questo il terzetto per eccellenza del villaggio della foglia. Appartenente a questa famiglia è proprio Ino Yamanaka, figlia di Inoshi Yamanaka, capostipite del clan ai tempi della rivolta di Orochimaru. Da sempre la famiglia Yamanaka custodisce un negozio di fiori nel centro del villaggio della foglia; nota infatti la profonda conoscenza dei membri del clan di una vastissima quantità di fiori e piante. Nota anche la loro affinità nell’eseguire tecniche illusorie.
-Effetto:
-Oggetti Aggiuntivi:
-Membri:



Tecniche Derivanti:

Genin
SPOILER (clicca per visualizzare)
Il membro del clan Yamanaka ha da poco appreso la sua vera esistenza per cui è ancora un principiante; le sue abilità sono ancora minime tuttavia con una elevata concentrazione può riuscire ad eseguire alcune delle tecniche del clan. Inoltre i genjutsu eseguiti dal portatore avranno una probabilità del 10% in più di andare a segno.
Caratteristiche del Capovolgimento Spirituale: lo shinobi potrà eseguire tale tecnica solo ed esclusivamente se immobile e se il nemico si trova immobile ad una distanza piuttosto ravvicinata.
Un qualsiasi movimento eccessivo durante l’esecuzione della tecnica provoca l’immediato fallimento di essa.
Caratteristiche dello Sconvolgimento Spirituale: questa tecnica è ancora sconosciuta allo Yamanaka appena entrato nella famiglia e resterà tale fino al momento in cui le sue capacità non verranno considerate meritevoli di un insegnamento avanzato.

Nome: Capovolgimento Spirituale (Shintenshin no Jutsu - Mind Body Switch)
Descrizione: Tramite la composizione del sigillo del gallo, lo shinobi mira al nemico attraverso la fessura venutasi a creare dalla congiunzione delle mani; il successivo controllo saldo del chakra, permetterà, associato all’abilità innata del clan Yamanaka, di trasportare lo spirito dell’utilizzatore nel corpo dell’avversario tramite però un tragitto riconducibile ad una retta ( fino al livello chunin; dal livello jounin in poi, si potrà prendere il corpo anche tramite una traiettoria differente); lo shinobi prenderà quindi il controllo completo dell’avversario, per un numero di turni prestabilito dal livello dell’innata dello Yamanaka; durante il controllo del corpo avversario però il corpo principale dell’utilizzatore rimarrà in uno stato di coma apparente in cui solo le funzioni vitali rimarranno attive; al termine del controllo del chakra il corpo riacquisterà tutte le funzioni iniziali; IMPORTANTE: tutti i danni inflitti allo shinobi mentre si trova nel corpo avversario, si ripercuoteranno oltre che ovviamente sul corpo in cui si trova, anche in quello inerme; dal livello jounin si potrà eseguire la tecnica anche in movimento.
[distanza massima tra i contendenti: 2m genin; 4m chunin; 10m jounin; 12m anbu; 15m sp.jounin]
[sigilli: gallo | esecuzione: istantanea | durata ( in turni): genin 3; chunin 4; jounin 6; anbu 8; sp.jounin 10]
Villaggio: Konoha
Clan: Yamanaka
Livello: Genin
Chakra: 15
Tipo: Ninjutsu

Nome: Decadimento Autunnale
Descrizione: Genjutsu attivabile solamente tramite uno sguardo intenso diretto verso il bersaglio; nel momento in cui ci sarà un contatto visivo da parte di entrambi i contendenti l’arte illusoria avrà inizio. Lo scenario attorno al nemico muterà notevolmente: l’utilizzatore scomparirà dalla vista del nemico, e tutto ciò attorno a lui inizierà a muoversi ad una velocità impressionante seguendo però il ciclo naturale di tutto ciò che ci circonda. Gli alberi si invecchieranno e perderanno tutte le foglie, poi le riacquisteranno e le perderanno notevolmente; gli edifici che circondano l’avversario cadranno in rovina lasciando solo un cumulo di macerie; in base al volere dell’utilizzatore potranno intervenire nell’illusione anche altre persone, ovviamente illusioni, che cammineranno nel luogo come se il nemico non fosse presente, attraversandolo. Lo stesso invecchiamento che circonderà l’avversario si ripercuoterà su di esso, fino al momento della sua morte; ne consegue uno sfasamento mentale e un impossibilità di movimento di 2 turni, conseguenza del dolore immaginario apportato ai muscoli soggetti ad invecchiamento; agli occhi dell’utilizzatore tutto rimarrà normale. La tecnica è attuabile solamente se la stats Mente dell'utilizzatore è maggiore di quella del bersaglio. [sigilli: capra, cinghiale, serpente | esecuzione: istantanea | durata: 2 turni]
Chakra: 15
Livello: Genin
Villaggio: Konoha
Tipo: Genjutsu


Chunin
SPOILER (clicca per visualizzare)
Lo shinobi ha raggiunto il livello di un praticante medio, e come tale riesce ad eseguire alcune delle tecniche personali del clan con più scioltezza e può contare sulla protezione di tutta la famiglia in caso di pericolo imminente. I genjutsu creati dal ninja avranno una probabilità del 25% in più di andare a segno.
Caratteristiche del Capovolgimento Spirituale: il ninja potrà eseguire la tecnica anche non rimanendo perfettamente immobile; gli è consentito aggiustare la traiettoria del sigillo del gallo se non perfettamente centrale rispetto al bersaglio.
Caratteristiche dello Sconvolgimento Spirituale: il ninja ha scoperto da poco la nuova tecnica del clan Yamanaka e quindi può usarla solamente in caso di necessità e rimanendo strettamente immobile. Deve rimanere immobile anche il bersaglio; se una delle condizioni non sarà verificata l’esito della tecnica sarà negativo.

Nome: Sconvolgimento Spirituale (Shinranshin no Jutsu - Mind Derangement Technique)
Descrizione: Tecnica successiva a quella del capovolgimento spirituale; il procedimento iniziale è il medesimo; lo shinobi che utilizzerà la tecnica dovrà necessariamente comporre il sigillo del gallo e mirare attraverso la fessura tra le mani, al suo bersaglio; un consistente intervento del proprio chakra e la presenza del gene della famiglia Yamanaka, faranno si che una parte dello spirito del portatore, potrà migrare nel corpo avversario; l’utilizzatore assumerà quindi pieno controllo sul corpo nemico per un numero di turni prefissato in base al livello raggiunto; mentre si controllerà il corpo avversario, si avrà anche la capacità di controllare il proprio corpo; unica pecca della tecnica riguarda la parola; infatti non si potrà parlare dal corpo controllato, per cui il bersaglio avrà la libertà di parola; utilizzando inoltre questa tecnica, i danni inflitti al corpo controllato non verranno inflitti anche al corpo originale dell’utilizzatore. Dal livello anbu si potrà eseguire la tecnica anche in movimento.
[distanza massima tra i contendenti: 6m chunin, 8m jounin, 10m anbu, 12m sp.jounin]
[sigilli: gallo | esecuzione: istantanea | durata (in turni): chunin 3; jounin 5; anbu 7; sp.jounin 9]
Villaggio: Konoha
Livello: Chunin
Chakra: 20
Tipo: Ninjutsu

Nome: Fioritura Primaverile
Descrizione: Tramite questo genjutsu lo shinobi andrà ad agire direttamente nella mente avversaria; il metodo utilizzato per dare inizio al genjutsu è il seguente: l’utilizzatore dovrà possedere un fiore qualsiasi; immettendo del chakra in esso il suo odore inizierà e verrà mandato al cervello un primo segnale elettrico che farà partire l’illusione; l’avversario si ritroverà in un immensa distesa arida, dove non vi saranno presenze vegetali; al secondo turno inizieranno germogliare delle piccole piantine, che si svilupperanno e diverranno fiori veri e propri, di una bellezza immane; verrà così infusa una sensazione di pace, che costringerà il nemico ad addormentarsi; nella realtà il nemico cadrà a terra svenuto (3 turni) e rimarranno attive solo le funzioni vitali; al risveglio non ricorderà assolutamente niente per 1 turno; [sigilli: cinghiale, cane | esecuzione: 2 turni | durata: specificata ]
Chakra: 20
Livello: Chunin
Villaggio: Konoha
Tipo: Genjutsu


Jonin [
SPOILER (clicca per visualizzare)
Lo shinobi ha raggiunto il livello di esperto ed è in grado di padroneggiare al meglio le tecniche della famiglia; il suo parere durante le riunioni di famiglia ha un valore significativo; inoltre la probabilità che ha di eseguire correttamente un genjutsu aumenta del 50%.
Caratteristiche del Capovolgimento Spirituale: lo Yamanaka può eseguire la tecnica anche in movimento; il movimento può essere compiuto sia da lui che dal nemico, ma non deve essere eccessivo (corse, salti); da considerare ugualmente la distanza massima tra i due per far si che la tecnica abbia esito positivo.
Caratteristiche dello Sconvolgimento Spirituale: quando lo shinobi si troverà ad eseguire la tecnica, potrà permettersi di commettere alcune correzioni di traiettoria durante il momento in cui mira al bersaglio; anche in bersaglio potrà essere lievemente in movimento. Eccessivo movimento da parte di una delle due parti porterà al fallimento della tecnica.

Nome: Germoglio
Descrizione: Tramite questa illusione lo shinobi andrà ad agire direttamente nella mente dell’avversario; sarà necessario un contatto visivo; immediatamente dopo il contatto, l’illusione avrà inizio: il nemico crederà di trovarsi in una immensa distesa fiorita, mentre l’utilizzatore non sarà visibile perché estraneo all’illusione; successivamente però il nemico avvertirà alcuni dolori, ovviamente immaginari, su tutto il corpo, e dalla sua cute inizieranno a germogliare moltissimi fiori fino a coprirlo del tutto e ad impedirgli di respirare, essendo entrati anche nelle vie respiratorie; ne consegue una perdita della facoltà di eseguire tecniche di 2 turni e una perdita di coscienza di 2 turni, dovuta alla mancanza di aria al cervello.
[sigilli: serpente, cinghiale, cavallo, ratto, cane | esecuzione: 2 turni | durata: specificata]
Chakra: 25
Livello: Jounin
Villaggio: Konoha
Tipo: Genjutsu

Nome:Illusione della Rosa
Descrizione: Tramite questa illusione il portatore andrà ad agire direttamente nella mente avversaria. Necessario il contatto visivo tra i contendenti per far partire l’onda genjutsu. Il nemico vedrà quindi scomparire tutto ciò che lo circonda, e comparire una distesa erbosa infinita. Su una collinetta vedrà un unico fiore: una rosa. Verrà quindi costretto a raccoglierla, ma immediatamente questa inizierà ad estirpargli energia, e questo si accascerà a terra inerme, e rimarrà tale per 3 turni. Se il valore Mente dell’utilizzatore sarà inferiore di quello del nemico l’incoscienza durerà invece 1 turno.
[sigilli: serpente, cinghiale, cavallo | esecuzione: istantanea | durata: specificata]
Chakra: 25
Livello: Jounin
Villaggio: Konoha
Tipo: Genjutsu


Sp.Jonin
SPOILER (clicca per visualizzare)
o shinobi ha raggiunto il livello di anziano ed è in grado di padroneggiare al meglio le tecniche della famiglia; il suo parere durante le riunioni di famiglia ha un valore molto significativo; inoltre la probabilità che ha di eseguire correttamente un genjutsu aumenta del 75%.
Caratteristiche del Capovolgimento Spirituale: lo Yamanaka può eseguire la tecnica anche in movimento; il movimento può essere compiuto sia da lui che dal nemico; da considerare ugualmente la distanza massima tra i due per far si che la tecnica abbia esito positivo.
Caratteristiche dello Sconvolgimento Spirituale: lo shinobi che utilizzerà la tecnica potrà muoversi, ma non esageratamente (corse, salti).

Nome: Imprigionamento Spirituale
Descrizione: Tramite questa arte magica l’utilizzatore dovrà caricare il suo corpo di chakra; nel momento in cui lo riterrà più opportuno, libererà un 25% del suo spirito dal proprio corpo e questo andrà a sovrapporsi a quello nemico; ogni volta che questo cercherà di eseguire tecniche di livello Jounin o superiore lo spirito glielo impedirà; allo stesso tempo gli sarà impossibile utilizzare ogni genere di arma; tecnica molto potente che però necessita di un gran dispendio di chakra quindi il mantenimento sarà basso; Attiabile solamente se il nemico è di grado pari o inferiore a quello dell'utilizzatore. [sigilli: nessuno | esecuzione: istantanea | durata: 3 turni]
Chakra: 25
Livello: Sp. Jounin
Villaggio: Konoha
Tipo: Ninjutsu

Nome: Distesa Floreale
Descrizione: Arte illusoria globale, ovvero che influisce su tutta la zona, e sarà visibile da tutti i presenti. Dopo aver richiamato il chakra, si andranno a comporre alcuni sigilli. Successivamente si potrà vedere germogliare moltissimi fiori ed un manto erboso dal terreno, qualsiasi esso sia. Raggiungeranno un altezza di 10 centimetri, e rimarranno visibili per 6 turni. Tramite un successivo dispendio di chakra il portatore dell’innata potrà estendere la formazione immaginaria di fiori anche ad ogni oggetto presente e visibile da lui stesso, eccetto su persone. Sarà possibile effettuare la seconda azione solamente quando saranno trascorsi 4 turni. Durante gli ultimi due turni l’avversario si sentirà via via più debole e cadrà a terra (2 turni di immobilità), ma solamente se la stat mente del portatore sarà maggiore di quella del nemico. [sigilli: serpente, capra, cane, cinghiale, cavallo, ratto, capra serpente, capra, cane, cinghiale, cavallo, ratto, capra | esecuzione istantanea | durata: specificata]
Chakra: 25
Livello: Sp. Jounin
Villaggio: Konoha
Tipo: Genjutsu


Kage/Sennin
SPOILER (clicca per visualizzare)
Lo shinobi ha raggiunto il livello di capoclan ed è in grado di padroneggiare al meglio le tecniche della famiglia; il suo parere durante le riunioni di famiglia ha un valore assoluto; inoltre la probabilità che ha di eseguire correttamente un genjutsu aumenta del 100%.
Caratteristiche del Capovolgimento Spirituale: lo Yamanaka può eseguire la tecnica anche in movimento; il movimento può essere compiuto sia da lui che dal nemico; da considerare ugualmente la distanza massima tra i due per far si che la tecnica abbia esito positivo.
Caratteristiche dello Sconvolgimento Spirituale: quando lo shinobi si troverà ad eseguire la tecnica, potrà muoversi liberamente, così come il nemico. Da considerare ugualmente la distanza massima tra i due per far si che la tecnica abbia esito positivo.

Nome: Espulsione Spirituale
Descrizione: Con questa tecnica difensiva, l’utilizzatore dovrà utilizzare una parte relativamente alta del suo chakra; andando ad immetterlo in ogni parte del proprio corpo, farà si che il 50% del proprio spirito si distacchi da corpo e vada ad avvolgere come una membrana invisibile il corpo del portatore; la difesa sarà impenetrabile, e sarà in grado di bloccare ogni genere di attacco magico o fisico contro l’utilizzatore; tecnica difensiva assai potente ma di breve durata; inoltre al termine della tecnica, tutte le stats dell’utilizzatore verranno ridotte per 2 turni del 40%;
[sigilli: serpente, capra, cane, cinghiale, cavallo, ratto, capra | esecuzione: istantanea | durata: 3 turni]
Chakra: 25
Livello: Sp.Jounin
Villaggio: Konoha
Tipo: Ninjutsu


Stile del Rospo


EremitaRospi


Clan: //
Villaggio: Konoha
Attivazione: //

CITAZIONE
Caratteristiche Generali
Abilità dell'Eremita

Chiunque entri a far parte del Clan dell'Eremita dei Rospi ottiene delle abilità passive che variano per ogni specializzazione:

Ninjutsu: L'Eremita è in grado di trasformare tutte le tecniche di attacco o di difesa della propria specializzazione in tecniche Elementali del suo elemento primario o secondario. I tipi di Punti Ferita inflitti saranno:
Acqua -> Difficoltà Respiratorie
Fuoco -> Ustione
Vento -> Taglio
Fulmine -> Ustione
Terra -> Urto

Elementale: L'Eremita è in grado di padroneggiare più elementi in base al rango:
Genin: conosce 2 Elementi (primario e secondario);
Chunin/Jonin/Sannin/Kage: conosce 3 Elementi (primario, secondario e terziario). L'Elemento terziaro segue le stesse regole del secondario.

Arte Eremitica

Per essere un vero Eremita del Rospo, il ninja deve apprendere come "sentire" la vita che lo circonda. Solo così può attingere alla sua energia, chiamata Senjutsu.

Senjutsu - Taijutsu di Supporto
Descrizione : L'energia della natura, chiamata Senjutsu, è una fonte di potere che solo gli Eremiti del Rospo sanno sfruttare.
Effetti : Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Difesa o durante la Fase di Attacco. Le Tecniche del Personaggio ottengono un bonus di +5 Genin/+10 Chunin/+15 Jonin/+20 Sp. Jonin/+25 Kage/ Sannin ATK e DEF. I primi due turni in cui è attiva questa Tecnica l'utilizzatore riceve un bonus in base alla sua Specializzazione (Ninjutsu: +5 ATK e DEF ulteriori; Taijutsu: il Costo delle Taijutsu di Attacco e Difesa è ridotto di 1 CHR)

Evocazione dei Rospi (Alleati Esterni):

Dal rango Chunin, i membri di questo Stile ottengono automaticamente il patto di alleanza con i Rospi.
Inoltre, le Tecniche dei Rospi che hanno un limite nel numero di utilizzi, ottengono un utilizzo aggiuntivo.

Abilità Comune a tutti i livelli:
Insegnamenti dei Saggi
Descrizione : Il ninja è diventato un esperto nelle arti marziali, apprendendo ogni segreto dallo studio delle conoscenze degli antichi eremiti del rospo.
Effetti : Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche Taijutsu del Personaggio ottengono un bonus. Ogni Livello sostituisce il precedente. Massimo 4 volte a combattimento.
Livello Genin: +10 ATK/DEF;
Livello Chunin: +15 ATK/DEF;
Livello Jonin: +20 ATK/DEF;
Livello Sp. Jonin: +25 ATK/DEF;
Livello Kage: +30 ATK/DEF.

Esperto nel Senjutsu
Descrizione : L'arte di manipolare il chakra viene favorita se il ninja ha una maggiore affinità con l'energia della natura che lo circonda.
Effetti : Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche Ninjutsu del Personaggio ottengono un bonus. Ogni Livello sostituisce il precedente. Massimo 4 volte a combattimento.
Livello Genin: +10 ATK/DEF;
Livello Chunin: +15 ATK/DEF;
Livello Jonin: +20 ATK/DEF;
Livello Sp. Jonin: +25 ATK/DEF;
Livello Kage: +30 ATK/DEF.

Manipolazione Elementale del Rospo
Descrizione : Il ninja ha appreso come sfruttare al meglio l'infusione elementale, sa dunque aumentare il potenziale offensivo e difensivo delle sue tecniche elementali in maniera sublime.
Effetti : Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche Elementali del Personaggio ottengono un bonus. Ogni Livello sostituisce il precedente. Massimo 4 volte a combattimento.
Livello Genin: +10 ATK/DEF;
Livello Chunin: +15 ATK/DEF;
Livello Jonin: +20 ATK/DEF;
Livello Sp. Jonin: +25 ATK/DEF;
Livello Kage: +30 ATK/DEF.

-Nome Innata: Stile del Rospo
-Clan: //
-Descrizione: Il Clan dell'Eremita dei Rospi è un Clan molto versatile ed elitario, dotato di Tecniche adatte ad ogni situazione fa ausilio di Rospi e Rane come propri Alleati in battaglia. Solamente chi si dedica anima e corpo a questa nobile arte ottiene la conoscenza completa, l'infinita saggezza e i segreti dei Signori dei Rospi. Chi decide di seguire la strada dell'Eremita avrà a sua disposizione un vasto arsenale di Tecniche e strategie versatili. La sede del Clan è si trova sul misterioso quanto irraggiungibile Monte Myoboku, solo i "prescelti" destinati a diventare Eremiti dei Rospi possono raggiungerlo.

Non ci può essere più di un Maestro ed un Allievo per Villaggio, quindi in ogni Villaggio potranno esserci solo 2 Membri del Clan dell'Eremita dei Rospi.

Il Maestro, a differenza dei normali compensi per Maestri/Capiclan, riceverà solo lo stipendio da Eremita e si preoccuperà di gestire le Quest del Contratto con i Rospi sia per i membri dello Stile del Rospo che per i ninja Indipendenti.
-Effetto: //
-Oggetti Aggiuntivi: Contratto dei Rospi
-Membri:



Tecniche Derivanti:

Genin [Statistica richiesta: Ninjutsu 25]
SPOILER (clicca per visualizzare)
]Kawazu Kumite: Kaeru no Janpu - Taijutsu Alta
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 3 STM)
(Bonus: +45 ATK)
Descrizione: Stile del Rospo: Salto del Rospo. Un attacco in salto che punta a colpire le orecchie degli avversari con i palmi aperti delle mani, frastornandoli.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita Urto. Se l’utilizzatore è specializzato in Taijutsu e questa tecnica colpisce con successo, il bersaglio subisce un malus di -5 ATK al valore finale delle Tecniche Taijutsu fino alla fine del combattimento.

Kebari Senbon - Ninjutsu Ravvicinata
(Requisiti: Nessuno) (Costo: 20 CHK)
(Bonus: +35 ATK)
Descrizione: Mille Aculei. I capelli del ninja diventano lunghi e acuminati, e possono essere usati per ferire gli avversari.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Taglio. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu e questa tecnica non colpisce con successo infligge 1 Danno Indiretto ed 1 Punto Ferita al bersaglio.

Goemon - Elementale a Distanza
(Requisiti: 40 CHK) (Costo: 40 CHK)
(Bonus: +50 ATK)
Descrizione : Tortura dell'Olio Bollente. Il ninja sputa un liquido impregnato di chakra su un avversario.
Effetti : Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Ustione. La tecnica acquisisce un elemento, a scelta, tra quelli posseduti dall'utilizzatore. Se l'utilizzatore è specializzato in Elementali e questa tecnica colpisce con successo, le Elementali dell'utilizzatore otterranno un bonus di +3 ATK e DEF fino alla fine del combattimento.


Chunin [Statistica richiesta: Ninjutsu 40]
SPOILER (clicca per visualizzare)
Kawazu Kumite: Gamadaira Kage Ayatsuri - Taijutsu Media
(Requisiti: 60 STM) (Costo: 5 STM)
(Bonus: +65 ATK)
Descrizione: Stile del Rospo: Ombra del Rospo. Il ninja scompare alla vista, nascondendosi nell'ombra della vittima per colpirla quando meno se lo aspetta.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Se l’utilizzatore è specializzato in Taijutsu e questa tecnica colpisce con successo, il bersaglio subisce un malus di -5 ATK e DEF al valore finale delle Tecniche Taijutsu fino alla fine del combattimento.

Rasengan - Ninjutsu Ravvicinata
(Requisiti: 50 CHK) (Costo: 40 CHK)
(Bonus: +55 ATK)
Descrizione: Sfera a Spirale. Un'avanzata tecnica di manipolazione del chakra, che concentra la forza del ninja in una piccola sfera sul palmo aperto della mano.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu e questa tecnica non colpisce con successo infligge 2 Danni Indiretti ed 2 Punti Ferita al bersaglio.

Gamayudan - Elementale a Distanza
(Requisiti: 60 CHK) (Costo: 60 CHK)
(Bonus: +70 ATK)
Descrizione : Bava del Rospo. Il ninja sputa una saliva appiccicosa sull'avversario. La saliva è carica di chakra elementale e può produrre diversi effetti collaterali, a seconda dell'elemento del ninja.
Effetti : Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all'elemento utilizzato. La tecnica acquisisce un elemento, a scelta, tra quelli posseduti dall'utilizzatore. Se l'utilizzatore è specializzato in Elementali e questa tecnica colpisce con successo, le Elementali dell'utilizzatore otterranno un bonus di +5 ATK e DEF fino alla fine del combattimento.


Jonin [Statistica richiesta: Ninjutsu 60]
SPOILER (clicca per visualizzare)
Kawazu Kumite: Ranji Shigumi - Taijutsu Alta
(Requisiti: 80 STM) (Costo: 7 STM)
(Bonus: +85 ATK)
Descrizione: Stile del Rospo: Criniera del Leone Selvaggio. Il ninja trasforma i propri capelli in lunghi senbon affilati, che può usare mentre vortica contro il suo avversario, menando allo stesso tempo calci e pugni rivolti contro il suo viso.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Se l’utilizzatore è specializzato in Taijutsu e questa tecnica colpisce con successo, il bersaglio subisce un malus di -10 ATK e DEF al valore finale delle Tecniche Taijutsu fino alla fine del combattimento.

Ōdama Rasengan - Ninjutsu Ravvicinata
(Requisiti: 70 CHK) (Costo: 60 CHK)
(Bonus: +75 ATK)
Descrizione: Sfera a Spirale Superiore. Evoluzione del Rasengan; la tecnica è simile ma il diametro della sfera è maggiore, così come il chakra necessario per utilizzarla.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Non Contrattaccabile. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu e questa tecnica non colpisce con successo infligge 2 Danni Indiretti ed 2 Punti Ferita al bersaglio.

Dai Endan - Elementale a Vasto Raggio
(Requisiti: 80 CHK) (Costo: 80 CHK)
(Bonus: +85 ATK)
Descrizione : Tempesta Infuocata. Anche se il nome richiama al Fuoco, questa tecnica può essere usata con qualsiasi elemento. L'effetto è quello di una pioggia di chakra contro una piccola area, la quale viene devastata dalla forza elementale del ninja.
Effetti : Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all'elemento utilizzato. La tecnica acquisisce un elemento, a scelta, tra quelli posseduti dall'utilizzatore. Se l'utilizzatore è specializzato in Elementali e questa tecnica colpisce con successo, le Elementali dell'utilizzatore otterranno un bonus di +10 ATK e DEF fino alla fine del combattimento.

Corpo Flaccido - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: 50 STM) (Costo: 5 STM)
Descrizione: Se l'utilizzatore viene colpito il suo corpo rimbalza, flaccido e gommoso, ammortizzando completamente l'urto.
Effetti: Il Personaggio evita una Tecnica di Attacco senza Arma. Massimo 1 volta per combattimento.


Sp.Jonin [Statistica richiesta: Ninjutsu 80]
SPOILER (clicca per visualizzare)
Kawazu Kumite: Kaeru Tsukamaeru - Taijutsu Media
(Requisiti: 100 STM) (Costo: 9 STM)
(Bonus: +105 ATK)
Descrizione: Stile del Rospo: Presa del Rospo. L'utilizzatore afferra l'avversario, lo solleva da terra e lo schianta al suolo spezzandogli le ossa.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Se l’utilizzatore è specializzato in Taijutsu e questa tecnica colpisce con successo, il bersaglio subisce 2 Danni Indiretti aggiuntivi ed un malus di -10 ATK e DEF al valore finale delle Tecniche Taijutsu fino alla fine del combattimento.

Rasenrengan - Ninjutsu Ravvicinata
(Requisiti: 90 CHK) (Costo: 80 CHK)
(Bonus: +95 ATK)
Descrizione: Doppia Sfera a Spirale. Un Rasengan in ogni mano, il ninja si lancia sul nemico, pronto a spazzarlo via.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Non Contrattaccabile. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu e questa tecnica non colpisce con successo infligge 3 Danni Indiretti ed 3 Punti Ferita al bersaglio.

Genso no Rasengan - Elementale Ravvicinata
(Requisiti: 100 CHK) (Costo: 100 CHK)
(Bonus: +110 ATK)
Descrizione : Sfera a Spirale Elementale. Se il Rasengan è una tecnica formidabile, lo diventa ancora di più se al chakra di base si aggiunge l'infusione elementale.
Effetti : Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all'elemento utilizzato. La tecnica acquisisce un elemento, a scelta, tra quelli posseduti dall'utilizzatore. Se l'utilizzatore è specializzato in Elementali e questa Tecnica colpisce con successo, infligge 4 Punti Ferita aggiuntivi al bersaglio e le Elementali dell'utilizzatore otterranno un bonus di +10 ATK e DEF fino alla fine del combattimento.


Kage/Sennin [Statistica richiesta: Ninjutsu 100]
SPOILER (clicca per visualizzare)
Kawazu Kumite: Tawazu Tataki - Taijutsu Alta
(Requisiti: 100 STM) (Costo: 9 STM)
(Bonus: +110 ATK)
Descrizione: Stile del Rospo: Colpo Distruttore dei Rospi.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Se l’utilizzatore è specializzato in Taijutsu e questa tecnica colpisce con successo, il bersaglio subisce 2 Danni Indiretti aggiuntivi ed un malus di -15 ATK e DEF al valore finale delle Tecniche Taijutsu fino alla fine del combattimento.

Ōdama Rasenrengan - Ninjutsu Ravvicinata
(Requisiti: 90 CHK) (Costo: 80 CHK)
(Bonus: +100 ATK)
Descrizione: Doppia sfera a spirale superiore. La manipolazione del chakra è a un livello sublime, il ninja può usare due Ōdama Rasengan per mano e scatenare una violenza distruttiva unica.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Non Contrattaccabile. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu e questa Tecnica non colpisce con successo infligge 4 Danni Indiretti ed 4 Punti Ferita al bersaglio.

Rasenshuriken - Elementale a Vastissimo Raggio
(Requisiti: 100 CHK) (Costo: 100 CHK)
(Bonus: +110 ATK)
Descrizione : Shuriken a Spirale. Evoluzione finale del Rasengan: la sfera vortica velocemente, circondata da un'aura elementale che ricorda le quattro lame di uno shuriken; l'utilizzatore la può lanciare e all'impatto esplode con una violenza senza pari, creando un cratere nel punto di impatto e rilasciando chakra elementale capace di annichilire chiunque eviti l'esplosione iniziale.
Effetti : Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all'elemento utilizzato. La tecnica acquisisce un elemento, a scelta, tra quelli posseduti dall'utilizzatore. Se l'utilizzatore è specializzato in Elementali e questa tecnica colpisce con successo, infligge 4 Punti Ferita aggiuntivi agli avversari colpiti e le Elementali dell'utilizzatore otterranno un bonus di +15 ATK e DEF fino alla fine del combattimento.
 
Top
0 replies since 20/11/2012, 13:40   34 views
  Share